Meghan Markle, prima uscita con la regina Elisabetta/ Promossa a pieni voti: solo un piccolo errore…

- Valentina Gambino

Meghan Markle, prima uscita pubblica con la regina Elisabetta II, promossa a pieni voti da tutto il mondo: solo un piccolo errore, ecco per quale motivo.

meghan-markle-regina-elisabetta-2018
Meghan Markle, prima uscita pubblica con la regina

Meghan Markle ha sposato da poco il Principe Harry. Fatta questa (scontata) premessa, sapete bene che una volta fatto il suo ingresso a corte, dovrà rispettare (for ever) una serie di regole non da poco (se volete rinfrescarvi la memoria potete leggere questo articolo). Durante il primo evento ufficiale al fianco della Regina Elisabetta, ha concluso la parte pubblica con dei voti eccellenti. Dopo circa un mese dalle nozze, Meghan ha potuto fare il suo “debutto” al fianco della sovrana per prendere parte ad una serie di impegni al fianco della nonna di suo marito. Dagli abiti fino al mondo di sedersi e di fare il suo ingresso in una stanza, la duchessa di Sussex deve seguire un rigido protocollo senza perdere di vista nessun punto. Niente passi falsi per l’ex attrice americana ma solo precisi punti da rispettare appieno senza compiere passi falsi. Al termine dell’evento che l’ha vista protagonista con la Regina, pare che Meghan abbia avuto solo una piccola incertezza: andiamo a scoprire quale!

Meghan Markle, prima uscita pubblica con la regina

Durante il primo evento pubblico di Meghan Markle al fianco della Regina Elisabetta, le telecamere di tutto il mondo hanno notato una sola incertezza. Quando l’ex attrice e la sovrana dopo l’arrivo in stazione a bordo del treno reale si sono avvicinate verso la macchina per salire, proprio la moglie del Principe Harry ha fatto in modo che la sovrana salisse per prima ma entrambe sono comparse dalla stessa parte dell’automobile. A questo punto, per rompere il ghiaccio e uscirne a testa alta, si è rivolta direttamente alla Regina chiedendole: “Qual è la vostra preferenza?”. La sovrana le ha fatto intendere che toccava a lei prendere posto. E’ noto infatti che Elisabetta II ami stare dietro il posto dell’autista e quindi a Meghan non è rimasto altro che prendere appunti e portarli a casa. Nel frattempo la scelta dell’’abito è risultata azzeccata così come la scelta del makeup e lo sguardo amorevole sempre rivolto alla sovrana. L’effetto Meghan nel frattempo, è stato davvero fortissimo tanto da parlare già della nascita di una nuova principessa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori