Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni/ Da Francesco Monte all’esclusiva per un settimanale: cosa è successo?

- Hedda Hopper

A quanto pare l’unica cosa che interessa a tutti è quella di sapere se Sara Affi Fella sia tornata single o meno. Lei ad Ibizia, il fidanzato a casa e spunta l’ombra di Francesco Monte e….

sara-affi-fella-luigi-mastroianni-foto
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella è la stessa di questo inizio estate. La sua avventura a Uomini e donne è ormai finita 20 giorni fa i ma i fan del programma non smettono di seguirla e parlare di lei per via della sua poca chiarezza. Sono tante le illazioni fatte sul suo conto in questi giorni e anche sulla possibile rottura con Luigi Mastroianni ma nessuna conferma è ancora arrivata. La bella napoletana continua a postare storie e messaggi che tranquillizzano i fan ma in relazione alla sua vita e non a quella di coppia tanto che sui social sono stati fatti pensieri davvero tristi se fossero veri. Secondo quanto si vocifera sembra che la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sia ormai ufficiale da qualche giorno ma che i due abbiano affidato l’esclusiva al settimanale di Uomini e donne e che, quindi, stiano tergiversando sulla riposta da dare ai fan. Sarà davvero così o si tratta solo di pettegolezzi?

DALL’ESCLUSIVA SULLA ROTTURA A FRANCESCO MONTE

Intanto, la tronista si diverte a Ibiza con Valeria Bigella e le altre amiche e sembra lontana mille anni luce dal suo Luigi che fa la vita di tutti i giorni e che annuncia l’addio ai social se non per questioni di lavoro. Proprio quest’annuncio lascia pensare che la loro storia sia finito e che solo giovedì, con l’uscita del nuovo numero del magazine dedicato alla trasmissione, scopriremo la verità. Ad Ibiza intanto spunta Francesco Monte e sembra che lui e Sara Affi Fella abbiano avuto modo di passare qualche ora insieme con tanto di dirette social, sta per nascere una nuova coppia legata al trono classico di Uomini e donne?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori