Teo Teocoli torna in radio / Sarà su R101 con Nino Formicola: “Qui si può ancora sperimentare”

- Anna Montesano

Teo Teocoli torna in radio al fianco di Nino Formicola e Silvia Notargiacomo. Sarà in onda su R101: “Qui si può ancora sperimentare” ha dichiarato

teo_teocoli
Teo Teocoli

Nuova avventura per Teo Teocoli. Dal primo ottobre, il comico e attore sarà protagonista su R101 di un programma in drive time serale, uno dei momenti radiofonicamente più importanti, che vede all’ascolto quasi 11 milioni di italiani. Dal lunedì al venerdì infatti, dalle 18.30 alle 20.00, l’attore trasmetterà in diretta in compagnia di un team formato da Nino Formicola e dalla conduttrice di R101 Silvia Notargiacomo. Paolo Salvaderi, Amministratore Delegato di RadioMediaset, si è detto felicissimo dell’arrivo di Teo Teocoli nella squadra di R101. Queste, come riporta Tgcom24, le sue parole: “Oltre alla musica, che svolge un ruolo dominante all’interno dell’offerta editoriale di R101, il nostro palinsesto è fortemente caratterizzato dalla presenza del morning show ‘La Banda di R101’ condotto tutte le mattine da Paolo Dini, Lester, Cristiano Militello, Chiara Tortorella e Riccardo Russo.”

LE PAROLE DI TEO TEOCOLI

Ha poi aggiunto “Desideriamo ora creare un secondo polo dedicato all’intrattenimento e per questo abbiamo fortemente voluto Teo e i suoi collaboratori” ha detto. Paolo Salvaderi, Amministratore Delegato di RadioMediaset, ha poi aggiunto in merito: “Le ultime rilevazioni degli ascolti hanno attestato R101 sui 2.200.000 ascoltatori. Il nostro obiettivo è raggiungere i tre milioni di ascoltatori nei prossimi due anni. L’innesto in palinsesto di questo nuovo programma va dritto in quella direzione”. Felicissimo anche Teo Teocoli, che ha dichiarato: “Torno in radio, dove non si muore mai e soprattutto si può ancora sperimentare qualcosa di nuovo e di alternativo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori