Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback/ Visto dalla Littizzetto: “Nel buffet anche gli snack Ikea”

- Valentina Gambino

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: nozze social per i vip, ospiti stasera a Che tempo che fa. Luciana Littizzetto racconta la cerimonia da un punto di vista inedito.

matrimonio-daniele-bossari-filippa-lagerback
Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback

CHE TEMPO CHE FA, DIRETTA E OSPITI

Mara Venier è una avanti: “Dicevo ‘zio-zia’ prima di J-Ax”. Ne sa qualcosa Bossari: “E’ il mio nipotino”. Certo è che, se avesse vent’anni di meno,… “ci proverei, ovvio!”.  Con le battute è più brava la Litty: “Visto che tettoia?”. E che umorismo. “Io c’ero, al matrimonio di Filippa. Tu no: perché?”. “Lavoravo”. Lucianina: “Anch’io lavoravo. Anzi, quel giorno ho fatto un reportage”. E via col contributo: “Daniele è arrivato con la Ferrari. E l’ha posteggiata, molto ecologicamente, sul prato”. Sul buffet: “C’erano le polpette svedesi… dell’Ikea”. E gli invitati? “Ho visto i Rodriguez. Ma quanto sono fighi? Mai visto niente del genere”. Si cambia decisamente argomento. “Penelope Cruz è brava in cucina. La sua specialità? La pasta cacio e pepe. Solo che al posto di ‘cacio’ ha detto qualcos’altro”. Sempre elegantissima. [agg. di Rossella Pastore]

LA DEDICA SOCIAL

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati, riuscendo a coronare il sogno di una storia d’amore lunghissima. Il conduttore aveva fatto la fatidica proposta in diretta su Canale 5 lo scorso autunno durante una puntata del Grande Fratello Vip 2017 che poi aveva vinto con merito. Sul profilo di Instagram è stato proprio Daniele Bossari a pubblicare la splendida foto di un loro bacio, commentando in maniera semplice ma efficace: “Sì, lo voglio“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. È sicuramente un momento fondamentale per il conduttore che dopo molti anni complicati si gode il successo professionale abbinato a quello personale, anche se c’è da dire che proprio Filippa Lagerback non ha mai smesso di starle vicino anche nei momenti più bui. Di certo però le immagini splendide di oggi hanno emozionato anche il pubblico con tantissimi commenti sui social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

“VI SPIEGO IL RUOLO DELL’UOMO SPOSATO”

Dopo aver pronunciato il fatidico sì, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno trascorso la prima notte di nozze condividendo con i fans il momento della prima colazione da marito e moglie. Superata la festa, la coppia ha lasciato oggi l’hotel che li ha ospitati per tornare alla loro vita di sempre. Su Instagram Stories, Filippa ha pubblicato un video in cui mostra ai followers le sue prime ore da moglie. Con l’abito da sposa tra le braccia, la neo signora Bossari cammina verso il marito che, invece, è costretto a portare i numerosi bagagli. “Vieni amore mio, vi svelo il ruolo dell’uomo sposato”, afferma un divertito Daniele che, però, lascia trasparire tutta la sua felicità. Dopo aver aspettato tanti anni, la Lagerback e Bossari hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Nonostante la stanchezza dovuta non solo alla festa in sé, ma anche alla fase dei preparativi, i neo sposini non potrebbero essere più felici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DEDICA DELLA FIGLIA STELLA

Stella Bossari dedica un post ai genitori dopo il matrimonio. Protagonista delle nozze di mamma Filippa Lagerback e papà Daniele Bossari, Stella che ieri ha conquistato tutti con un’elegante abito rosa, ha pubblicato una serie di foto del ricevimento in cui appare in compagnia delle amiche e dei genitori accompagnando il tutto con la didascalia “in questa notte fantastica”. Stella ha preso in prestito le parole della canzone di Jovanotti, “Ti porto via con me”, scelta dagli sposi come colonna sonora del taglio della torta. In un successivo post, poi, Stella ha pubblicato una foto in cui posa sorridente insieme alla madre a cui assomiglia sempre di più. Uno scatto speciale che ha accompagnato con un semplice cuore. Dediche speciali, dunque, per gli sposi che si godono l’amore della loro unica figlia di cui sono estremamente orgogliosi. Cliccate qui per vedere i post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AUGURI DI MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker non poteva mancare al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La bionda showgirl, bellissima e con un abito da sogno, ha partecipato al grande giorno della coppia a cui ha fatto degli auguri davvero speciali. “Ieri questi due meravigliosi sposi mi hanno reso partecipe della loro promessa, del loro amore, della loro bellissima storia. Mi sono commossa tanto…erano luce pura insieme alla loro Bimba che brillava come una Stella. Siate felici sempre come vi ho visto ieri. Vi voglio bene”, ha scritto la Hunziker che conosce da vicino quanto sia importante la magia dell’amore. Esattamente come Daniele e Filippa, infatti, anche Michelle vive una splendida storia con il marito Tomaso Trussardi e agli amici ha fatto l’augurio più importante ovvero quello di essere felici, indipendentemente da ciò che accadrà in futuro. Felici e innamorati, Daniele e Filippa hanno brindato con l’amica. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO FLAHERTY L’INSIDER

Fin dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari era stato molto chiaro: per il suo matrimonio con Filippa Lagerback avrebbe voluto una cerimonia non noiosa. Non le classiche nozze dove gli invitati sono costretti ad una noia mortale, bensì un’occasione di gioia comune. E alla fine, stando ai filmati che stanno facendo la loro comparsa sui social si direbbe che il suo obiettivo è stato raggiunto. Basta vedere il video pubblicato da uno scatenato Lorenzo Flaherty, migliore amico e testimone di nozze di Bossari, mentre si dà alla pazza gioia danzando insieme alla bellissima moglie e ad altri reduci della casa del GF Vip. Su tutti tra i più contenti di ballare spiccano Ignazio Moser e la sua Cecilia Rodriguez, mentre non manca neanche Jeremias. Insomma, una reunion gieffina all’insegna del divertimento: così come ha sempre voluto Bossari. (agg. di Dario D’Angelo)

ECCO I RODRIGUEZ

Se Luca Onestini e la sua Ivana erano molto “vicini” allo sposo in tutto e per tutto, dall’altra parte della “tavolata” nel matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, c’erano anche i Rodriguez. Attenzione, non stiamo parlando di Belen ma solo dei suoi fratelli, ovvero Jeremias e Cecilia. I due sono stati invitati alle nozze insieme ad Ignazio Moser per la felicità di tutti i gieffini e del pubblico che ha seguito l’edizione dei record del Grande Fratello Vip. I due maschietti erano eleganti, come richiesto dalla cerimonia davvero seguita nei minini dettagli, mentre Cecilia Rodriguez ha scelto un vestito scollato con un profondo spacco che ha saputo subito mettere in mostra nella foto di “gruppo” insieme agli sposi. Clicca qui per vederla. I tre si sono poi lanciati nelle danze ma di quelle, ancora, non c’è molta traccia. (Hedda Hopper)

I LOS PIRLAS IN UN VIDEO STORICO

Grande festa ieri per Daniele Bossari e Filippa Lagerback che ieri si sono detti sì alla presenza di circa 250 invitati tra vip e “comuni mortali”. I due stanno insieme ormai da anni ma solo ora si sono detti sì, con rito civile, e alla presenza della loro figlia Stella, ormai adolescente. Gli amici vip presenti alla festa erano davvero tanti e molti di loro tra video social e dirette Instagram hanno permesso anche ai fan di assistere ai momenti clou di questa cerimonia elegante e studiata nei minimi particolari almeno fino all’arrivo dei Los Pirlas, qui casca l’asino e arrivata la caduta di stile della cerimonia. Ad accompagnare in questo suo viaggio buio Daniele Bossari sono stati proprio gli amici Luca Onestini e Lorenzo Flaherty. I tre si sono lanciati nel ritorno dei Los Pirlas e con tanto di video finito poi in rete hanno anche accennato ad una strofa di un “loro” grande successo. La sposa potrà perdonare lo sposo per tutto questo? Clicca qui per vedere il video dell’esilarante momento. (Hedda Hopper)

TUTTI FELICI PER L’ALLEGRA CERIMONIA

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno trascorso tantissimi giorni della loro vita insieme, ma quello che è cominciato oggi è il primo da marito e moglie. Ieri sono state celebrate le loro attesissime nozze. Sui social impazzano foto e video del loro matrimonio, ma i protagonisti hanno preferito godersi la loro festa. Daniele, ad esempio, non ha pubblicato alcun post sul suo profilo Instagram, più social invece la moglie Filippa che ha condiviso con i suoi fan i momenti successivi alla festa. «Maritino», lo chiama emozionata mentre Daniele compare alle sue spalle mentre porta da galantuomo le borse. «Ti sei divertito?», gli chiede ma il vento non fa cogliere la risposta del marito. E allora è lei a commentare la giornata, senza dubbio indimenticabile: «È stata una giornata incredibile», ha commentato Filippa che poi ha augurato la buona notte nella sua “storia” di Instagram. (agg. di Silvana Palazzo)

LUCIANA LITTIZZETTO: “CHE SIA AMORE INFINITO”

Luciana Littizzetto non poteva mancare al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Da anni, la comica lavora accanto alla bellissima svedese a Che tempo che fa e nel giorno più importante della collega, ha condiviso sui social foto e video. Oltre a postare diversi filmati della cerimonia, la Littizzetto ha voluto fare un augurio speciale alla sposa. Sotto la foto in cui abbraccia Filippa, ha scritto: “E che sia amore infinito Fili…”. Bellissima e raggiante, per Luciana Littizzetto, la Lagerback ha oscurato anche Meghan Markle, la sposa più famosa dell’anno. Sempre Lucianina ha pubblicato la foto del menù nuziale che prevedeva: francobolli di patate con ragù d’anatra alla ribolla gialla, carnaroli agli asparagi con pisellini e riccioli di calamari, granita di limone di Amalfi, millefoglie di Fassona con carciofi e composta di mele caramellate, gran buffet di dolci e wedding cake. Il ricevimento si è trasformato in una grande festa con tanta musica e divertimento. Il tutto è stato reso ancora più speciale dai fuochi d’artificio che hanno accompagnato il taglio della torta nuziale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: gli ospiti vip

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono marito e moglie. Una cerimonia bellissima, organizzata da Enzo Miccio sul tema “Alice nel paese delle meraviglie” e con tantissimi ospiti. Da Mara Venier, che con Daniele Bossari ha condiviso la poltrona di opinionista all’Isola dei Famosi quest’anno, a Cecilia e Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser – con lui al Grande Fratello Vip 2 – tutti hanno voluto uno scatto con gli sposi, postato poi sui social coordinato da un messaggio d’auguri. C’è chi poi ha dato il via a qualche diretta dalla bellissima Ville Ponti, location delle nozze di Daniele e Filippa, condividendo con tutti le immagini esclusive delle nozze. Come Alvin, che ha ricordato come, 11 anni prima, era toccato a lui convolare a nozze con la sua attuale moglie e al loro fianco c’erano proprio Filippa e Daniele. Tra gli ospiti anche Katia Follesa, Claudio Cecchetto e molti altri! [Aggiornamento di Anna Montesano]

Barbara d’Urso ha commentato live il matrimonio

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, arrivato dopo 18 anni di convivenza e la nascita di Stella ora quattordicenne, in attesa di vedere quello di Fedez e Chiara Ferragni era probabilmente uno degli eventi più attesi del gossip italiano. Dopo la romanticissima proposta di Daniele in occasione della semifinale del Grande Fratello Vip, il conduttore ha deciso di sposare la compagna. Stella Bossari per l’occasione ha anche ricoperto il ruolo di damigella d’onore dei due bellissimi genitori. Barbara d’Urso, in diretta durante Pomeriggio 5, ha svelato che anche lei era stata invitata alle nozze ma trovandosi a Roma per il Grande Fratello, non ha potuto presenziare all’evento. Il matrimonio è avvenuto con rito civile intorno alle 18 circa ma la conduttrice, aveva assicurato agli sposi di poter fare un salto da loro subito dopo la fine del suo programma. Lei ovviamente, immaginava di trasmettere direttamente da Milano ma invece, il nuovo impegno televisivo non le ha permesso di essere presente. Nonostante l’assenza, la redazione del programma ha documentato in real time ciò che accadeva durante la cerimonia grazie alle Instagram Stories postate dai presenti.

Nicola Savino snobba Barbara D’Urso

Le telecamere di Pomeriggio 5 hanno ripreso anche una simpatica gag che ha visto coninvolta l’inviata del programma che era in prima fila davanti all’ingresso che accoglieva le varie automobili con dentro molti volti noti. Man mano che si avvicendavano, aveva possibilità di scambiare due chiacchiere al volo e Luciana Littizzetto ha salutato la D’Urso. Nicola Savino invece, avvicinato dai microfoni non ha certo risposto nel migliore dei modi possibili. Uno “ciao” in fretta e furia per il conduttore de Le Iene che ha preferito totalmente snobbare la giornalista. In studio, Carmelita non ha potuto fare a meno di replicare e commentare l’accaduto: “C’era Nicola Savino che non c’ha nemmeno calcolato” ha detto in tono pungente: vecchi attriti?

Scatti social dal matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Stella damigella e Whisky in prima fila

I primi scatti del matrimonio di Filippa e Daniele, sono diventati virali sui social nel giro di pochissimo. La coppia infatti, non disdegna Instagram così come gli amici presenti all’evento che hanno avuto modo di aggiornare i follower con brevi Stories e scatti inediti. La sposa aveva un vestito bianco molto minimal apprezzato proprio dall’intera rete. Ha fatto il suo ingresso alle 18.04, portando solo quattro minuti di ritardo con un fiore bianco tra i capelli sciolti. All’evento 230 ospiti emozionati e moltissimi personaggi famosi. La figlia Stella ha avuto il suo ruolo speciale: damigella d’onore, in un abito rosa, a piedi nudi. Ma anche il cocker spaniel di Filippa, Whisky era felicissimo in prima fila. “Sì, lo voglio” è stato pronunciato da entrambi alle 18.20 tenendosi mano nella mano. Il ricevimento a tema Alice nel Paese delle Meraviglie è stato una grande festa: “Non spunterà un grande coniglio”, ha fatto sapere Filippa. E ancora: “Puntiamo sull’allegria, sulla gioia. L’idea è quella di celebrare l’amore divertendoci”.

FLAHERTY SCATENATO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori