Rama Lila Giustini svela il nome del figlio e svela il volto del padre / Chi è il compagno? Rimane il mistero

- Matteo Fantozzi

Rama Lila Giustini svela il nome del figlio e svela il volto del padre: chi è il compagno? Rimane il mistero nonostante le foto pubblicate sui social. Quando ci racconterà qualcosa di lui?

rama_lila_giustini
Rama Lila Giustini svela il nome del figlio e svela il volto

Rama Lila Giustini è pronta a partorire, sua figlia Indra dovrebbe nascere domani. La ragazza ha mostrato per la prima volta il suo compagno sui social network in una foto per la festa del papà. Al momento però c’è grande curiosità e mistero sull’identità di questo che non sappiamo come si chiami e che non fa parte del mondo dello spettacolo. La ragazza ha deciso di vivere molto lontano dei riflettori la sua nuova storia d’amore dopo che la precedente con Jonas Berami, nata all’interno del programma Uomini e Donne, era stata molto cliccata e l’aveva vista protagonista assidua dei rotocalchi rosa. Una scelta comprensibile che ha regalato alla ragazza la possibilità anche di diventare mamma per la prima volta. Sarà importante per lei godersi ora un momento di grande tranquillità, riuscendo poi a godersi anche i prossimi successi professionali visto che il 22 uscirà il suo primo singolo “Solite Stories”.

COME SI CHIAMERÀ IL FIGLIO DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI DONNE?

Rama Lila Giustini diventerà tra non molto mamma e ha deciso di rivelare il nome di suo figlio che si chiamerà Indra. Sui social network l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha deciso di venire fuori, raccontando qualcosa della sua vita personale senza però approfondire i particolari. Infatti rimane ancora il mistero attorno al volto del suo compagno e che sarà poi il padre della bambina. La nascita di Indra ormai è davvero ormai vicinissima, la ragazza infatti dovrebbe partorire proprio domani. Rama Lila Giustini ha postato sui social network un video per la festa del papà proprio insieme al compagno, senza però dire il nome di questo. Tutti ricordano Rama Lila Giustini per il suo percorso a Uomini e Donne dove ha conosciuto quello che era stato un suo grandissimo amore, Jonas Berami. La loro storia però terminò in maniera brusca col pubblico che dimostrò grandissimo affetto per loro e dispiacere per questa situazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori