ANDREAS MULLER E VERONICA PEPARINI STANNO INSIEME? / Il nuovo tatuaggio scatena il sospetto dei fan

- Annalisa Dorigo

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia? Il nuovo tatuaggio del ballerino professionista di Amici scatena i sospetti dei fan e la reazione di Fabrizio Prolli.

Andreas_Muller_Amici2017
Andreas Müller

Il percorso ad Amici del ballerino professionista Andreas Muller sta continuando a destare curiosità tra i fan del programma. La sua decisione di abbandonare il programma, avvenuta prima dell’inzio del serale, aveva fatto capire che qualcosa stesse bollendo in pentola e il passo indietro, con la successiva integrazione del serale, non aveva completamente chiuso i sospetti. Per quale motivo Andreas se n’era andato? In molti avevano pensato ai complessi rapporti con il collega Fabrizio Prolli, ex di Veronica Peparini: i due ballerini avevano improvvisamente smesso di seguirsi su Instagram, pubblicando anche delle foto che a molti sembravano dei veri e propri botta e risposta. E due recenti immagini dei due danzatori, notate dal Vicolo delle News, sembrano proprio riconfermare questa teoria dimostrando che potrebbe esserci niente meno che la Peparini dietro una possibile querelle tra Andreas e lo stesso Fabrizio…

IL BOTTA E RISPOSTA TRA ANDREAS E FABRIZIO

Qualche ora fa Andrea Muller ha pubblicato una Instagram Story nella quale mostra un suo nuovo piccolo tatuaggio: sotto l’immagine dedicata a Luce, canzone sulle cui note ha ballato lo scorso anno con coreografia (guarda a caso) di Veronica Peparini, compare una piccola V, lettera che certo non sembra una semplice casualità. Potrebbe ovviamente trattarsi anche di un cinque romano, eppure l’affinità con il nome Veronica ha destato la curiosità dei fan, tanto più che a distanza di pochi minuti Muller ha deciso di cancellare tale immagine. Il tempo in cui è rimasta pubblicata però non è bastato per evitare la risposta di Fabrizio Prolli. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato una Instagram Story molto simile nella quale appare sempre a torso nudo ma al posto della V appare niente meno che un dito medio. Si tratta della risposta al nuovo flirt di Andreas Muller?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori