BEAUTIFUL/ Anticipazioni 21 giugno: Eric scopre il segreto di Katie e Wyatt

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Eric scopre il segreto di Katie e Wyatt che ammettono di stare insieme. Come reagiranno Quinn e Bill Spencer alla notizia?

beautiful_logo
Beautiful

Oggi, giovedì 21 giugno, alle 13.40 su canale 5, va in onda la penultima puntata della settimana di Beautiful. La soap opera americana continua ad incollare davanti ai teleschermi milioni di telespettatori che, da più di venticinque anni, seguono le vicende della famiglia Forrester. Nel corso degli ultimi anni, però, è salita in cattedra anche la famiglia Spencer che, con Bill, Liam e Wyatt è diventata protagonista delle vicende di Beautiful. Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna? Prima di scoprire tutte le anticipazioni, facciamo il punto della situazione. A causa di Bill che, dopo aver ammesso di essere il responsabile dell’incendio alla Spectra ha perso sia la sua azienda che Brooke, il matrimonio di Liam e Steffy comincia ad avere dei problemi. La figlia di Ridge, infatti, si è schierata dalla parte del suocero cercando di convincere il marito e Brooke a perdonarlo. Liam, però, non solo ha deciso di aiutare Sally acquistando il palazzo della Spectra per donarlo alla giovane stilista, ma sta portando avanti l’azienda da solo scontrandosi con le vecchie decisioni del padre. Wyatt, invece, è sempre più felice con Katie, ma preoccupato per la probabile vendetta del padre.

BEAUTIFUL: ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO

Sheila continua a vivere a Los Angeles con l’intenzione di riconquistare Eric. L’uomo, però, è tornato da tempo tra le braccia di Quinn che sta pensando anche di mettere da parte il lavoro per dedicarsi totalmente al marito. La Carter, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e cerca di sfruttare ogni occasione per fare nuovamente breccia nel cuore dell’ex marito. Dopo aver scoperto che Katie e Wyatt hanno una storia, Sheila corre da Eric per raccontargli tutto. L’uomo, però, non le crede, sicuro che la donna voglia solo creare nuovi guai in famiglia. Deciso, tuttavia, a scoprire la verità prima che le voci arrivino a Quinn, il vecchio Forrester si reca a casa di Katie con cui ha un rapporto di sincera amicizia. Giunto a casa della sorella di Brooke, Eric scopre che ciò che le ha detto Sheila è vero: Katie e Wyatt ammettono di stare insieme. Come reagirà Quinn che nei confronti di Katie non ha mai avuto molta simpatia? E come la prenderà Bill che, oltre ad essere l’ex marito di Katie è anche il padre di Wyatt? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori