Guendalina Canessa e Pietro Aradori, storia al capolinea/ Si sono lasciati: l’indiscrezione di gossip

- Valentina Gambino

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, storia al capolinea, il campione di basket avrebbe lasciato l’ex gieffina, ecco la nuova indiscrezione di gossip.

Guendalina-Canessa-e-Pietro-Aradori
Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati (di nuovo!?). La storia tra l’ex gieffina e il cestita sarebbe ufficialmente giunta al capolinea, o almeno, così pare. L’opinionista di Barbara d’Urso, aveva faticosamente ricostruito il suo rapporto d’amore con il campione di basket proprio la scorsa estate, superando un fortissimo momento di crisi che – per fortuna – sembrava non avere lasciato particolari strascichi. Ed invece… proprio in questi giorni la coppia sarebbe nuovamente scoppiata. L’indiscrezione di gossip, giunge come un fulmine a ciel sereno tra le pagine del settimanale Spy, che ha deciso di rendere nota la notizia pubblicando un piccolo trafiletto riguardante i due protagonisti dei tira e molla più famosi dell’ambiente vip. Secondo la rivista di gossip, non ci sarebbero dubbi sulla rottura ed i due avrebbero aggiunto con sapienza, un nuovo tassello nel puzzle della loro tormentata storia d’amore “senza fine”. “Continua la telenovela che vede per protagonista Guendalina Canessa” esordisce il magazine.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati

Tra le pagine di Spy è giunta l’indiscrezione: Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sarebbero lasciati. A quanto pare, sarebbe stato lo sportivo a mettere la parola fine: “L’ex moglie del tronista Daniele Interrante è stata nuovamente lasciata da Pietro Aradori […] Chissà se ci sarà una nuova puntata di questa saga infinita”. Proprio la scorsa estate i due, dopo essersi ritrovati parlavano anche di una nuova serenità di coppia pensando anche ad ingrandire la famiglia. Evidentemente però, qualcosa sarà andato storto e la coppia si sarebbe ufficialmente separata. “Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino”. Questo era ciò che affermava l’ex gieffina circa un anno fa. Staremo a vedere se l’indiscrezione si rivelerà veritiera oppure no e nel frattempo lei, si sta facendo coccolare dal suo parrucchiere di fiducia tramite le Stories di Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori