Giulia De Lellis e Andrea Damante / Lei pronta alle vacanze estive ma non c’è posto per il suo ex: è finita?

- Anna Montesano

Giulia De Lellis e Andrea Damante, è davvero finita? Lei parla su Instagram delle sue vacanze estive ma non c’è posto per l’ex tronista in queste….

giulia_delellis
Giulia De Lellis

Nonostante ciò che si pensa, Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere sempre più lontani. Nella diretta fatta su Instagram solo pochi giorni fa, Giulia ha chiarito di non essere tornata con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Tutto è nato insieme a voi. Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si rincontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza? Non credo” ha chiarito la De Lellis, smentendo il ritorno ufficiale con Andrea. Tuttavia, ad allontanare ancora di più le possibilità di un ritorno con Damante è il messaggio postato su Instagram proprio poche ore fa, nel quale Giulia parla delle sue vacanze estive.

VACANZE ESTIVE SENZA ANDREA DAMANTE

“Ieri Firenze, oggi Roma, domani si parte finalmente per qualche giorno di mare. Pochi, ma buoni ! Io ho già in mente tre vacanzette niente male che poi vi dirò. Mi manca un’ultima metà per una vacanza tutta al femminile . Consigli?” scrive Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram da 2 milioni e ottocento mila follower. Un messaggio che lascia chiaramente intendere che le prossime vacanze estive saranno dedicate agli affetti e alle sue amiche e non di certo all’amore, né tantomeno ad Andrea. I due, insomma, sembrano essere sempre più lontani, entrambi impegnatissimi dal punto di vista lavorativo e non solo. Cosa capiterà nella calda stagione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori