L’ISOLA DELLE COPPIE/ Su Canale 5 il film con Vince Vaughn (oggi, 23 giugno 2018)

- La Redazione

In seconda serata su Canale 5 va in onda il film L'isola delle coppie, diretto da Peter Billingsley e scritto da Jon Favreau e Vince Vaughn, tra i protagonisti della pellicola.

isola_coppie L'isola delle coppie, in seconda serata su Canale 5

NEL CAST KRISTEN BELL

La seconda serata di Canale 5 sabato 23 giugno 2018, a partire dalle 23,30, vedrà protagonista il film L’isola delle coppie. Tra gli interpreti principali del film troviamo la coppia di attori comici formata da Vince Vaughn e Malin Akerman, che interpretano rispettivamente i personaggi di Dave e Ronnie. Con la regia del giovane Peter Billingsley tra gli sceneggiatori e i produttori del film troviamo l’attore principale Vince Vaughn. Gli altri interpreti principali del film sono Jason Bateman e Kristen Bell. Quest’ultima è un volto noto della televisione, famosa per aver interpretato il personaggio principale della serie televisiva poliziesca dal titolo Veronica Mars. Il secondo sceneggiatore che ha affiancato Vince Vaughn è Jon Favreau, anche lui presente nel cast nei panni del personaggio di Joey. L’intera trama vede protagonisti quattro coppie gli amici alle prese con crisi matrimoniali, che tenteranno di salvare i loro rapporti approdando sull’isola delle coppie.

L’ISOLA DELLE COPPIE, LA TRAMA DEL FILM

Il matrimonio che lega Jason e Cynthia da cinque anni è ormai sul punto di collassare. Fermamente convinti di riuscire a riprendersi da questa grave crisi, la coppia decide di tentare l’ultima carta rivolgendosi ai terapisti dell’isola delle coppie. Con loro partiranno anche altre tre coppie di amici, che apparentemente non stanno attraversano alcuna crisi. Al contrario però, grazie alle varie terapie alle quali si sottoporranno sull’isola, scopriranno che le loro relazione sono sull’orlo del baratro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie