Laura Torrisi e Luca Betti si sono lasciati?/ Foto, come Jack e Rose di Titanic: dedica d’amore sui social

- Stella Dibenedetto

Laura Torrisi e Luca Betti si sono lasciati? Dopo i rumors che volevano l’attrice vicina a Leonaro Pieraccioni, arriva la dedica d’amore  come Jack e Rose di Titanic.

laura_torrisi_luca_betti
Laura Torrisi e Luca Betti

Laura Torrisi e Luca Betti sono in crisi o si sono lasciati? Nessuna delle due opzioni. Dopo i rumors degli scorsi giorni lanciati dal settimanale Spy e che volevano l’attrice e il pilota di rally lontani, arriva la risposta dell’attrice che, con una foto e una storia pubblicata su Instagram, ha zittito tutti i pettegolezzi che la volevano nuovamente vicina all’ex compagno Leonardo Pieraccioni. La Torrisi, infatti, ha condiviso su Instagram una foto in cui è bellissima e raggiante insieme a Luca Betti scrivendo: “Jack: dove la porto signorina? Rose: su una stella”, aggiungendo gli hashtag #ioete e #sempreecomunque. Dopo diverse settimane, Laura Torrisi è tornata a pubblicare una foto di coppia con il suo compagno scegliendo così il modo migliore per rispondere al gossip sulla sua vita privata. Se, tuttavia, per il settimanale Spy, la storia tra l’attrice e l’uomo che ha preso il posto di Leonardo Pieraccioni sarebbe finita, a giudicare dai social, non sarebbe affatto così. Sulle storie di Instagram, poi, l’attrice toscana ha anche pubblicato un video girato in barca taggando proprio il fidanzato.

LAURA TORRISI E LUCA BETTI: AMORE A GONFIE VELE

Nessuna crisi, dunque, tra Laura torrisi e Luca Betti che sono sempre più felici e innamorati. La storia tra i due è iniziata ufficialmente nell’aprile del 2017 e, da allora, i due si sono concessi viaggi d’amore anche oltreoceano scambiandosi dolci dediche sui social. L’assenza di foto di coppia nelle ultime settimane aveva scatenato numerosi rumors, prontamente smentiti dall’attrice che, con Leonardo Pieraccioni, ha un legame di affetto e rispetto reciproco che durerà per sempre per amore della figlia Martina. Nel cuore della bellissima Laura, dunque, c’è Luca Betti che è riuscito a conquistare l’attrice donandole serenità e amore. Una storia che continua senza alcun intoppo nonostante i vari rumors. Anche i fans hanno apprezzato il modo con cui la Torrisi ha messo a tacere il gossip. “Bellissimo modo per mettere a tacere le voci che vi vedevano ormai divisi. Grande Laura, siete bellissimi. L’amore non ha bisogno di tante parole”, ha scritto in particolare una follower.

Jack: dove la porto signorina? Rose: su una stella! ?? Cit. #ioete #sempreecomunque #??.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: Giu 23, 2018 at 10:36 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori