Temptation Island Vip/ Anticipazioni e coppie: Nina Moric e Luigi Favoloso nel cast dopo il ritorno di fiamma?

- Fabiola Iuliano

Temptation Island Vip: tra crisi, rotture e ritorni di fiamma, si vocifera che Nina Moric e Luigi Favoloso si siano riappacificati. Faranno parte della prima edizione del reality?

nina_moric_luigi_favoloso
Luigi Favoloso e Nina Moric

A un passo dall’ormai imminente, ma ancora incerta partenza dell’edizione dedicata ai nip, si lavora a ritmo serrato anche alla realizzazione di Temptation Island Vip, che secondo le prime anticipazioni potrebbe partire già nelle prime settimane di settembre con Simona Ventura per la prima volta alla conduzione. Gli addetti ai lavori, intanto, in queste settimane sono ancora intenti a definire il cast delle coppie che si metteranno alla prova nel corso del reality, ma fra attese, smentite, conferme e cambi di rotta nessun nome è stato ancora confermato. Fra le tante coppie in bilico, secondo il Vicolo delle News, ci sarebbe anche quella (non) formata da Luigi Favoloso e Nina Moric, che potrebbero aver messo da parte i contrasti del passato nonostante la maretta degli ultimi mesi. Secondo i rumors, infatti, dopo il tradimento di Luigi Favoloso con Patrizia Bonetti nella casa del Grande Fratello 2018, i due si sarebbero recentemente riappacificati e sono in molti a giurare che tra loro la crisi sia soltanto un lontano ricordo.

LE ALTRE COPPIE IN GARA, TRA RUMORS E SMENTITE

Nina Moric e Luigi Favoloso saranno i prossimi concorrenti di Temptation Island Vip? La notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati e, nonostante i tanti rumors che si sono diffusi sul web nelle ultime ore, manca ancora l’ufficialità da parte del reality. Per il momento, infatti, sono diverse le coppie già ipotizzate, ma come sempre in questi casi, a distanza di molte settimane dall’inizio delle riprese, si viaggia ancora nel campo delle ipotesi. Secondo il Vicolo delle News si vocifera che la scelta potrebbe ricadere sugli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche se questi ultimi nei giorni scorsi si sono affrettati a smentire; oltre a loro anche agli ex di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e Clarissa Marchese e Federico Gregucci, due coppie ormai sul punto di pronunciare il fatidico sì. Ci saranno anche Luigi Favoloso e Nina Moric?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori