MEGHAN MARKLE / La duchessa del Sussex conquista una nomination ai Teen Choice Awards 2018

- Annalisa Dorigo

Meghan Markle, diventa un’indiscussa icona di stile dopo il matrimonio con il principe Harry, ha conquistato la sua prima nomination ai Teen Choice Awards 2018.

harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

Meghan Markle è senza dubbio un’icona di stile tra le più seguite ed apprezzate del momento. Ogni abito da lei indossato, soprattutto se si tratta di una versione low cost, diventa oggetto del desiderio delle donne di tutto il mondo e, a quanto pare, neppure i teenagers mancano di considerarla un punto di riferimento. Se ancora ci fossero dei dubbi è infatti arrivata la nomination per un premio solitamente dedicato a personaggi del mondo della musica o del cinema ma che quest’anno per la prima volta, chiama in causa, niente meno che il nuovo membro della famiglia reale. La duchessa del Sussex è stata infatti nominata per il Choice Style Icon Award ai Teen Choice Award 2018, le cui premiazioni risultano fissate per il prossimo 12 agosto. L’award in questione è una tavola da surf assegnata alle celebrità il cui stile è diventato un indiscusso punto di riferimento per le giovani generazioni e la lotta per il titolo appare particolarmente interessante.

MEGHAN MARKLE NOMINATA AI TEEN CHOICE AWARDS 2018

Meghan Markle si contenderà il titolo di Choice Style Icon insieme a personaggi molto amati dai teenagers. Insieme a lei ci saranno infatti Blake Lively, l’ex leader dei One Direction Harry Styles, Chadwick Boseman, Zendaya e Migos. Grande è la curiosità di scoprire se, in caso di vittoria, la duchessa del Sussex deciderà di intervenire direttamente o in collegamento video con il palco sul quale saliranno numerosi cantanti o artisti in genere apprezzati dai più giovani. Per il momento la sua possibile partecipazione resta top secret mentre la moglie del principe Harry continua a sfoggiare abiti di vario stile nelle cerimonie pubbliche nelle quali è chiamata a partecipare. Si stima, secondo quanto riportato dal Daily Mail, che Meghan abbia speso fino ad oggi circa 900 mila euro di abito di alta moda, soprattutto di brand inglesi e scozzesi. Basti pensare che il solo abito indossato in occasione del primo impegno ufficiale al fianco della Regina Elisabetta è costato più di 9000 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori