Chiara Ferragni/ Il segreto del successo, cabina armadio infinita ma beauty: “Essenziale! Poche cose ma buone”

- Valentina Gambino

Chiara Ferragni racconta il segreto del successo; anche se la sua cabina armadio è infinita il suo beauty è: “Essenziale! Poche cose ma buone”, ecco i consigli.

chiara_ferragni_2018
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle donne più invidiate e seguire in Italia (ma anche nel mondo). L’imprenditrice digitale, spiega che la domanda più comune che le porgono i suoi follower è: “Come hai iniziato?”. Gli estimatori sarebbero molto incuriositi della sua storia. I giornalisti invece, le chiedono spesso quale sia il segreto del suo successo, ed infatti questa cosa incuriosisce proprio tutti quanti. Se non avesse fatto l’influencer, quale sarebbe stato il suo lavoro? “Non ne ho davvero idea, ma penso che in un modo o nell’altro sarei comunque finita a lavorare su Internet, a fare l’imprenditrice digitale. Probabilmente avrei usato altri mezzi, ma questo credo sia un po’ nel mio destino”, ha raccontato intervistata da Grazia.it. Poi ha confessato che quando era bambina, ogni cinque minuti cambiava idea in riferimento al suo effettivo lavoro dei sogni: “Dall’adolescenza però ho sempre pensato che avrei fatto qualcosa tramite Internet. Quando pubblicavo le mie prime foto sentivo che quello era un mondo che mi si confaceva, che era un modo di comunicare che faceva per me, molto forte. Quello che non avrei mai immaginato ovviamente è quanto sarebbe stato basilare nel mio futuro”.

Chiara Ferragni, tutto quello che ancora non sapete

Chiara Ferragni, raccontandosi al portale della rivista, spiega che non uscirebbe mai di casa senza telefono. Di seguito, ha voluto dare agli estimatori, un prezioso consiglio di vita: “Non puoi fare sempre tutto al 100%, quindi goditi anche i momenti meno perfetti. È un consiglio che mi do veramente – e che penso di aver anche assimilato abbastanza”. Dopo avere fatto vedere la sua casa e la sua gigantesca cabina armadio, confessa invece che il suo beauty non è grande come si pensa anche perché, sotto questo aspetto ha una filosofia ben precisa da seguire: “In realtà non poi così grande. Sono una sostenitrice dei pochi prodotti che funzionino. Preferisco avere poche cose ma buone”. Questi ultimi mesi per l’imprenditrice digitale saranno decisamente impegnativi in quanto, come ben sapete, con molta probabilità tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre, l’esperta di moda convolerà a nozze con Fedez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori