Elisa Isoardi / “A La Prova del Cuoco non sarò sola. Antonella Clerici? Mi auguro la sua carriera!”

- Anna Montesano

Elisa Isoardi, intervistata da Davidemaggio, svela: “A La Prova del Cuoco non sarò sola. Antonella Clerici? Farà da consulente.. Mi auguro la sua carriera!”

elisa_isoardi_antonella_clerici
Elisa Isoardi e Antonella Clerici

La presentazione dei nuovi palinsesti della Rai ha visto grande protagonista Elisa Isoardi. Per lei sta per iniziare un anno ricco di novità, in primis televisive perché è proprio la compagna di Matteo Salvini il nuovo volto de La Prova del Cuoco. Intervistata da Davidemaggio, la Isoardi ci svela le prime indiscrezioni su come cambierà il programma dopo l’addio di Antonella Clerici. “Torno da titolare, lo dicono nel calcio, noi lo applichiamo anche in televisione. – scherza Elisa, che continua – Direi titolare/artigiana perchè il programma dura dalle 11.30 (11.40, ndDM) alle 13.30 per cui sono due ore di Prova del Cuoco, due ore di cibo e vorrei portare anche la mia storia, quella di Buono a Sapersi perchè alla fine è andato molto bene come programma. Si parte dall’informazione sul prodotto per poi ampliare alle nostre ricette tradizionali, quelle italiane, e arrivare alla gara dei cuochi perchè alla fine è questa La Prova del Cuoco, no?!”

LE ANTICIPAZIONI DI ELISA ISOARDI SULLA NUOVA EDIZIONE

Per quanto riguarda i nuovi volti del programma, Elisa Isordi svela: “il cast è ancora da vedere. Non voglio dire nulla perchè è anche bella la sorpresa. Comunque non sarò proprio da sola, è giusto che ci siano degli appoggi, delle risate.” Tuttavia, qualche indiscrezione su chi la affiancherà se la lascia sfuggire “Ha già lavorato in televisione, su Rai1 non lo so, non ha mai lavorato con me. E poi ci saranno altre novità, tante novità. Sarà una festa del cibo, immaginati la parola festa. Se vai ad una festa, cosa c’è? Ci sono musica, allegria, potremmo anche ballare, potremmo anche cantare. Sicuramente si cucina, alle feste c’è sempre qualcosa da mangiare.” Infine, non manca una battuta sulla Clerici, volto amatissimo de La Prova del Cuoco: “Antonella rimarrà ‘nei secoli dei secoli, amen’. L’ho vista anche qui alla presentazione e mi ha dato dei consigli fantastici. Io mi auguro la sua carriera, Antonella sarà consulente, la bella cosa che c’è tra noi è il rapporto diretto.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori