Once upon a time Hollywood, prima foto dal set / Leonardo DiCaprio pubblica lo scatto con Brad Pitt

- Anna Montesano

Leonardo DiCaprio pubblica su Instagram la prima foto dal set di Once upon a time in Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino, accanto a Brad Pitt: web in delirio!

Once Upon a Time in Hollywood cannes 72
Leonardo Di Caprio e Brad Pitt sul set di Once Upon a Time in Hollywood

Leonardo Di Caprio ha rotto il muro di segretezza pubblicando su Instagram una foto con lui e Brad Pitt in abiti da scena sul set di Once Upon a Time In Hollywood di Quentin Tarantino. Il film è uno dei più attesi nella prossima stagione grazie anche ad un cast davvero di alto livello. Il portale mondofox ci anticipa parte della trama. Ambientato nella Los Angeles del 1969, la storia parlerà di Rick Dalton, attore televisivo che sarà interpretato da Leonardo Di Caprio, che insiema al suo amico, e controfigura, Cliff Booth, Brad Pitt, sogna di sfondare definitivamente nel mondo del cinema. Tutto ciò mentre avvengono i tragici omicidi compiuti dalla famiglia Manson.

LE PRIMA ANTICIPAZIONI SUL FILM

Queste le prime anticipazioni trapelate insieme al cast composto da personaggi davvero molto interessanti. Ecco alcuni attori: Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen che avevano lavorato tutti e tre assieme in The Hateful Eight, troviamo James Marsden e Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate, la sfortunata moglie di Roman Polanski nonché vittima illustre di Charles Manson. L’ultimo nome, in ordine temporale, entrato a fare parte del progetto, è Al Pacino, che interpreterà Marvin Schwarz, l’agente del personaggio di DiCaprio. Una vera e propria parate di stelle che ha fatto già scattare la curiosità verso la nuova pellicola. Il nono film di Quentin Tarantino debutterà nei cinema statunitensi il 9 agosto 2019, ovvero 50 anni dopo l’assassinio di Sharon Tate operato dai Mansen. Non si hanno, purtroppo, ancora notizie sulla data di uscita italiana. Speriamo di conoscere, a breve, la data di uscita anche in Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori