Valentina Bisti/ Dal tg1 a UnoMattina, “Ho sposato due volte mio marito, amo Vasco e la Roma di Totti”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Valentina Bisti passa dalla conduzione del Tg1 a quella di UnoMattina che la vedrà impegnata tutte le mattine d’estate. Le vacanze? A inizio 2019 in Giappone

valentina_bisti
Valentina Bisti

Valentina Bisti è più conosciuta per essere uno dei volti più visti del telegiornale di Rai Uno. Per quest’estate lascerà il ruolo di mera giornalista televisiva per dedicarsi alla stagione estiva di UnoMattina in compagnia di Massimiliano Ossini. La giornalista, racconta, di iniziare un periodo molto complicato, i ritmi che impone il programma sono molto rigida e la Bisti affronterà un’estate, svegliandosi, dal lunedì al venerdì, all’alba. “Gli orari sono micidiali – racconta a Spy – la sveglia al mattino è fissata alle 5.15 perché entro le 6 devo essere in redazione. Per fortuna sono abbastanza veloce a prepararmi e a uscire di casa. Il vero problema è la sera”. Sebbene sia una grande viaggiatrice, la giornalista, per impegni lavorativi, passerà l’estate a Roma in cui si concederà qualche momento di relax, il week- end, nella sua casa di Fregene. Il vero viaggio, racconta di averlo spostato a Gennaio così potrà, finalmente, visitare il Giappone: “Un luogo a me ancora sconosciuto. Viaggiare è una delle mie più grandi passioni: sono molto curiosa”.

LA VITA PRIVATA

La giornalista Valentina Bisti è sposata con Claudio Colaiacomo, anche lui servo delle parole, è, infatti, uno scrittore. I due, racconta la Bisti, si sono sposati due volte: la prima volta dopo un anno di fidanzamento, a Las Vegas, la seconda volta è stata quella ufficiale, in Italia insieme a parenti e amici. I due non hanno intenzione di allargare famiglia. Non pensano di avere dei figli: “Stiamo bene così e siamo realizzati: la nostra famiglia è già ben solida”. Con questo nuovo ruolo la Bisti potrà presentarsi al pubblico in maniera più spontanea e rivela già qualche sua passione: adora Vasco Rossi, ha sempre tifati per la Roma e Totti e è innamorata della sua gatta, Giuditta, che racconta essere “un piccolo diavolo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori