Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback/ Un dono inatteso per la neo sposa: “Un regalo inestimabile…”

- Stella Dibenedetto

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: dopo vent’anni di vita insieme, la coppia ha coronato un amore da favola già suggellato dalla nascita della figlia Stella.

matrimonio-daniele-bossari-filippa-lagerback
Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Un ricevimento da mille e una notte, uno sposo che in molte le invidiano e un gruppo di amici sinceri pronti a festeggiare la sua unione con Daniele Bossari: cosa potrebbe volere di più Filippa Lagerbak dopo il matrimonio più atteso di inizio estate? Naturalmente tanta fortuna, così come tutti gli sposi si augurano nelle ore che seguono la celebrazione nuziale. La dea bendata, però, a quanto pare ha deciso di baciare la sposina in largo anticipo, facendole recapitare, nel corso delle nozze, un regalo molto speciale. “Dov’è la sposa?” esclama una signora mentre si affaccia alla mia portafinestra, allungandomi un mazzo di fiori appena colti insieme a questo regalo inestimabile…”, scrive la sposa pubblicando la foto di un enorme quadrifoglio. Il simbolo di fortuna, che tutti cercano e che in pochi trovano, le è piovuto quindi addosso grazie al generoso dono di una misteriosa passante: è forse un segno che indica l’inizio di una nuova vita? Se non volete perdervi l’immagine condivisa su Instagram da Filippa Lagerback, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“TESTIMONI E TALISMANI”

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno fatto trionfare il loro amore e si sono uniti in matrimonio dopo una storia d’amore durata ben diciotto anni. Il noto conduttore ha voluto mostrare a tutti i suoi fan su Instagram quelli che ha definito lui stesso ”Testimoni e Talismani’‘. Ovviamente tra questi non poteva mancare Lorenzo Flaherty con il quale il conduttore ha iniziato una straordinaria amicizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, programma che poi ha vinto con merito lo scorso dicembre. Lo stesso Daniele Bossari ha poi mostrato alcuni dei momenti di preparazione della cerimonia, anche nel momento della vestizione dove ha voluto ripercorrere alcune tappe scaramantiche e che hanno fatto sorridere lui e tutti i presenti. Tra le foto in evidenza c’è anche quella dove sono riunite le famiglie e dove possiamo ammirare anche gli altri testimoni oltre a Lorenzo Flaherty. (agg. di Matteo Fantozzi)

WISKHY PAGGETTO D’ONORE

Dopo 18 anni d’amore, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono giurati amore eterno lo scorso venerdì pomeriggio nei pressi di Varese. Le telecamere di Pomeriggio 5 erano presenti ma non proprio così vicine come i telespettatori speravano. Ed infatti, l’inviata si è fatta sfuggire l’ingresso della sposa per un pelo. Gossip a parte, intorno alle 18.20 circa, Daniele e Filippa avevano anche pronunciato il fatidico “sì”. Tanti gli amici ed i parenti presenti all’evento e in prima fila troneggiava lui: Whisky, il biondissimo cocker della coppia che fa parte della famiglia da circa 4 anni. Whisky ha partecipato sia alla cerimonia ma anche al ricevimento nel ruolo di paggetto d’onore così come hanno anche testimoniato i video comparsi sul profilo di Instagram dell’annunciatrice di Che tempo che fa. Il cane ha indossato un papillon ed un guinzaglio con delle margherite ed ha aperto il corteo di paggetti che hanno accompagnato la sposa verso l’altare. Ad occuparsi della partecipazione del bellissimo cocker, ci ha pensato Elisa Guidarelli fondatrice di Wedding Dog Sitter. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN AMORE DA FAVOLA

Un amore da favola come quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback non poteva non essere coronato con un matrimonio principesco. In un’atmosfera da sogno, la coppia ha pronunciato il fatidico sì venerdì 1° giugno, davanti a parenti e amici che si sono emozionati nel vedere l’immagine dell’amore vero. Daniele e Filippa che sui social hanno pubblicato la foto del primo bacio da marito e moglie e con la didascalia “sì lo voglio”, stanno insieme da vent’anni. Nella magica location delle Ville Ponti, in provincia di Varese, il matrimonio dell’anno più atteso in Italia, è stato documentato sui social da foto e video condivise dagli invitati vip. Ad accompagnare gli sposi all’altare è stata Stella, il frutto del loro amore che, sempre più bella come la mamma, ha potuto partecipare attivamente al giorno più bello dei suoi genitori.

MATRIMONIO DANIELE BOSSARI E FILIPPA PAGERBACK: MUSICA E DIVERTIMENTO

Dopo la romantica cerimonia celebrata da Max Novaresi, amico della coppia e autore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno festeggiato in compagnia degli amici. Oltre a gustare una deliziosa cena a base di francobolli di patate con ragù d’anatra alla ribolla gialla, carnaroli agli asparagi con pisellini e riccioli di calamari, granita di limone di Amalfi, millefoglie di Fassona con carciofi e composta di mele caramellate, gran buffet di dolci e wedding cake, la musica è stata l’ingrediente principale del ricevimento. Tante le canzoni italiane che sono state cantate e ballate dagli invitati come Splendida giornata di Vasco Rossi che è poi stata intonata da tutti i presenti. La colonna sonora del taglio della torta nuziale, invece, è stata la hit di Jovanotti “Ti porto via con me”.

GLI AUGURI DEGLI AMICI VIP

Tanti gli amici vip che hanno partecipato al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Da Mara Venier a Luciana Littizzetto, collega della svedese a Che tempo che fa; da Michelle Hunziker a Nicola Savino, da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Luca Onestini e Ivana Mrazova e così via. Le grandi assenti, invece, sono state Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. La prima, impegnata nella preparazione della finale del Grande Fratello 2018 è rimasta bloccata a Roma, ma ha seguito il matrimonio con le telecamere di Pomeriggio 5. Alessia Marcuzzi, invece, non ha svelato il motivo della sua assenza, ma sui social ha voluto fare gli auguri alla coppia di amici. “Tanti auguri Daniele e Filippa, due persone speciali”, ha scritto la bionda conduttrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori