Brigitte Nielsen è incinta/ E’ tutto vero, l’attrice voleva un altro figlio

- Camilla Rosa Alice Catalano

Brigitte Nielsel ha annunciato di essere incinta sul suo profilo Instragram. Da allora il web non fa che parlare della sua gravidanza, ma l’attrice da tempo voleva un altro figlio

brigitte_nielsen_2018
La gravidanza di Brigitte Niesen

Icona degli anni Ottanta, Brigitte Nielsen, è in attesa del suo quinto figlio all’età di 54 anni. Il figlio che aspetta la Nielsen sarebbe il primo del marito Mattia Dessi, sposato nel 2006 e di quindici anni più giovane dell’attrice. La notizia si è diffusa sui social, precisamente è stata proprio l’ex moglie di Stallone a pubblicare una sua foto con il pancione, una foto che ha fatto molto riflettere i suoi seguaci, dal momento che qualche tempo prima, Brigitte non sembrava essere in dolce attesa. Ma la notizia sembra essere stata confermata e la foto da lei pubblicata, con scritto “Family getting larger”, “La famiglia si allarga”, è diventata virale. I seguaci dell’attrice, inizialmente sono rimasti stupiti, i primi hanno pensato a una trovata pubblicitaria, ma da parte della Nielsen non c’è mai stata nessuna smentita. E così è vero. A 54 anni diventerà nuovamente mamma, ma i medici chiariscono: è quasi impossibile sia una gravidanza naturale, è probabile che abbia avuto bisogno di un aiutino.

IL WEB COMMENTA LA GRAVIDANZA

La notizia che una donna di 54 anni possa rimanere incinta ha mobilizzato il web. La notizia è stata diffusa proprio da internet con una foto pubblicata dall’attrice stessa e così tutti hanno pensato di avere diritto e dovere di commentare questa gravidanza. Chi contro, chi a favore. C’è chi accusa l’attrice di voler solo farsi buona pubblicità, chi, invece, commenta il possibile sesso. Seguono poi i più acuti, decretando che sia solo finzione perché la pancia, qualche giorno prima, non c’era. Ma la notizia sembra essere proprio vera e a confermalo è una foto che ritraeva Brigitte in sedie a rotelle in aeroporto. Chi ha pensato che l’attrice non stesse bene ha capito il motivo di quella seduta: probabilmente l’attrice ha qualche difficoltà motoria dovuta proprio alla gravidanza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori