Alberto Mezzetti, vincitore Grande Fratello 2018 / Veronica Satti: “Grazie per esserti preso cura di me”

- Anna Montesano

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, ha stretto una bella amicizia con Veronica Satti. Quest’ultima conferma l’affetto in un post su Instagram.

Alberto_mezzetti_gf15_cs_2018
Alberto Mezzetti

LE OPINIONI SUGLI SPONSOR

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, ha rilasciato un’intervista a Ilgiornale nella quale ha affrontato molti argomenti. Tra questi anche la fuga di sponsor del Grande Fratello dopo il brutto episodio che ha avuto come protagonista Baye Dame contro Aida Nizar. Queste le parole di Mezzetti: “Una scelta lecita da parte delle aziende, che condivido. E le dirò di più: è andata meglio così! Per quanto mi riguarda potevano lasciarmi senza cibo, avrei mangiato gli insetti”, ha detto il Tarzan di Viterbo nel corso dell’intervista. Così ha aggiunto: “Rispetto agli altri coinquilini ho rappresentato un buon esempio e quindi, dentro di me, mi sentivo il vincitore – ha raccontato, commentando la vittoria finale -. Alla fine, gli spettatori mi hanno premiato per la simpatia, sincerità, semplicità e spontaneità” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONTRO BAYE DAME E AIDA

E’ un Alberto Mezzetti senza freni quello che è uscito dalla casa del Grande Fratello 2018 e che sembra lontano anni luce da quel ragazzo silenzioso e senza la voglia di scontri che abbiamo lasciato qualche giorno fa a Cinecittà. Si spengono le luci, la vittoria è ormai in casa e Alberto Mezzetti ha pensato bene di poter dire tutto quello che fino a questo momento, in un modo o nell’altro, ha taciuto o non ha detto così direttamente. In particolare, in un’intervista a Il Giornale, il vincitore del Grande Fratello 2018 si è detto disgustato della scena di Baye Dame che ha definito “indecorosa e da censurare” ritenendola non adatta alla prima serata. Ma Baye non è l’unico gieffino sul quale ha deciso di sparare a zero visto che ha un giudizio pronto anche per gli altri concorrenti, in particolare, ha trovato “molto provocatorio l’atteggiamento di Angelo Sanzio”, “prepotente e indisponente” è stata Aida Nizar mentre su Luigi Favoloso dice: “Il rispetto  per gli altri non deve essere mai messo in discussione”. Adesso arriveranno le risposte alle sue provocazioni? (Hedda Hopper)

FESTA FINALE PER ALBERTO MEZZETTI

Festa finale per Alberto Mezzetti e tutti i concorrenti del Grande Fratello 2018 che, ieri sera, insieme a Barbara D’Urso, alla produzione e a tutti quelli che hanno lavorato al reality, si sono ritrovati in un noto locale di Roma per festeggiare la fine del programma. Il protagonista è stato sicuramente Alberto Mezzetti che ha avuto l’onore di tagliare la torta affiancato dai suoi ex coinquilini. Foto e video del party sono stati condivisi sui social non solo dai gieffini, ma anche da tutti quelli che hanno partecipato, seppur passivamente come opinionisti, al programma. Alberto ha posato per foto ricordo insieme a tutti gli invitati intrattenendosi anche con Barbara D’Urso. Per il Tarzan di Viterbo, da oggi, comincia la sua vita da vincitore del Grande Fratello 2018. Come ha annunciato durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Mezzetti ha intenzione di godersi l’estate per poi tornare a lavorare nel suo centro scommesse a settembre sperando, tuttavia, di ricevere anche qualche proposta interessante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ieri sera si è svolta la festa fra i concorrenti del GF15! ?? . #grandefratello #gf15 #mediaset #canale5 #tv #albertomezzetti #beastmode #gf @albertomezzetti @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da ??????? ???????? ???????? ???© (@albertomezzettireal) in data: Giu 5, 2018 at 9:03 PDT

ALBERTO MEZZETTI E BARBARA D’URSO PRESTO A CENA INSIEME

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5 con la sua simpatia e “leggerezza”. Barbara D’Urso però ne è convinta: “Il pubblico ha premiato questa grandissima love story, volevano vedere la nascita di questo amore tra noi”. In effetti qualcuno forse ci ha davvero sperato che il corteggiamento serrato di Alberto, durante il Grande Fratello, potesse avere esito positivo. E una piccola soddisfazione l’ha però ottenuta: la cena con Barbara D’Urso si farà. “Io ho promesso la cena e io mantengo le promesse, andremo a mangiare pesce insieme” ha dichiarato la conduttrice in diretta a Pomeriggio 5, dove ha ospitato il vincitore per la prima volta.

ALBERTO MEZZETTI E BARBARA D’URSO: LA SCENA NON NOTATA…

Alberto Mezzetti, dal canto suo, non arresta la sua opera di seduzione. “Mi chiedono di te ma non capisco quale sia la cosa strana nel desiderarti. – ammette, rivolgendosi a Barbara D’Urso – Mi chiedono se ce la posso fare a conquistarti e io ho detto che è difficile. Ti ho anche cercato alla conclusione della finale ma non ti ho trovata…” Ed è a questo punto che spunta un retroscena inaspettato: proprio durante la proclamazione tra i due è accaduto qualcosa e ad ammetterlo è proprio la D’Urso. “Visto che l’hai accennato lo dico, anche se nessuno se n’è accorto. Quando c’è stata la premiazione, lui è venuto vicino a me ha iniziato a cantarmi una canzone e abbiamo ballato un lento”. Che Alberto abbia davvero possibilità di conquistare la conduttrice? Intanto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, si dice già pronto: “Ho già la copertina con il vostro primo bacio in caldo!”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori