Francesca Alotta sostituisce Donatella Milani?/ Ora o mai più: da “Non amarmi” al palcoscenico di Rai1

- Valentina Gambino

Francesca Alotta sostituisce Donatella Milani? Ora o mai più: da “Non amarmi” al palcoscenico di Rai1? La siciliana potrebbe tornare in pista per sostituire la collega.

francesca-alotta
Francesca Alotta

Questa sera in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda la prima puntata di “Ora o mai più”, una sorta di “Music Farm” con in pista i cantanti che in passato hanno raggiunto momenti di gloria ma che adesso, grande parte del pubblico sembra avere dimenticato. A poche ore di distanza dal debutto ufficiale, pare che una delle concorrenti in gara abbia dato forfait. Donatella Milani infatti, dopo aver fatto un passo indietro, potrebbe essere prontamente sostituita da Francesca Alotta. L’indiscrezione canterina arriva da Massimo Galanto che su Blogo scrive: “Secondo quanto ci risulta, infatti, Donatella Milani dovrebbe essere sostituita da Francesca Alotta. Confermato il resto del cast formato da Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Valeria Rossi e Stefano Sani”. Sempre secondo Blogo, la Milani avrebbe serenamente preso parte alla prima registrazione della puntata di questa sera, realizzata lo scorso venerdì. Come mai avrebbe abbandonato? “Sul motivo alla base del forfait (si attende comunque la conferma ufficiale da parte della Rai) per i successivi appuntamenti resta al momento il riserbo”, scrive ancora il giornalista.

Donatella Milani sostituita da Francesca Alotta?

Ora o mai più, vedrà anche una giuria di numeri uno prontissima a dire la sua sui colleghi. Ecco perché, scenderanno prontamente in pista: Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo. Secondo quanto si legge su zerkalospettacolo.com che ha diffuso la notizia ancor prima di Blogo, pare che Donatella Milani non potrà partecipare per problemi di famiglia. Francesca Alotta, già ex concorrente del talent show Music Farm, sempre condotto da Amadeus dovrebbe sostituire la collega. La palermitana è diventata famosa nel lontano 1992 quando in coppia con Aleandro Baldi ha calcato il palcoscenico del Festival di Sanremo duettando sulle note di “Non amarmi”, pezzo storico che ancora oggi ricordiamo alla perfezione. Staremo a vedere se stasera avverrà l’effettiva sostituzione oppure no… restate collegati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori