Justine Mattera/ Dopo il tentato ricatto, torna in tv (Matrix Chiambretti)

- Morgan K. Barraco

Justin Mattera si racconterà in un’intervista tutta al femminile nel salotto di Matrix Chiambretti, in onda oggi venerdì 8 giugno in seconda serata su Canale 5.

justine_mattera
Justine Mattera

Justine Mattera è stata di recente vittima di un raggiro da parte di un giovane che si è spacciato per l’attore Franco Trentalance. Una ricostruzione fatta dai giudici di Milano, che ha condannato Antony Repici, un ragazzo di Messina, di sostituzione di persona e violenza privata. Secondo le indagini, Repici si sarebbe spacciato per Trentalance solo per riuscire a intrecciare una conversazione a sfondo erotico con la vittima, per poi ricattare la showgirl. Il ragazzo le avrebbe infatti imposto di spogliarsi, per poi ricattarla affermando di diffondere messaggi e foto che gli aveva inviato via social. Come ricorda La Sicilia, il ricatto online è diventato un tentativo di estorsione finito con la condanna del messinese a oltre un anno di carcere. Questa sera, venerdì 8 giugno 2018, Justin Matera sarà invece ospite di Matrix Chiambretti. Un personaggio che di sicuro ha sempre creato scalpore per i molteplici scatti senza veli pubblicati su Instagram e di recente per la sua decisione di arrivare nuda ad Osimo, in bici e in occasione del Giro d’Italia, giunto in quel momento alla sua 11esima tappa. Una promessa che ha poi mantenuto, condividendo gli scatti incriminati con i fan che la seguono sui social.

I look di Justin Mattera

Justine Mattera ha partecipato al recente matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, riuscendo a creare scalpore con l’outfit scelto per l’occasione. Schiena nuda con veli e bottoncini, un dettagli sulla parte frontale del vestito che richiamasse il decolleté. Nulla di stravagante se si considera il look sempre sfoggiato dalla showgirl anche in altre occasioni. E con la Mattera si può essere certi che ogni occasione diventa hot in un solo attimo, dagli eventi legati al mondo del ciclismo fino al nudo integrale sfoggiato su Instagram. Uno scatto che ha superato ogni limite finora mantenuto dalla Mattera, che ha deciso di mostrarsi in uno spuntino di mezzanotte davvero originale. Persino al funerale del compagno scomparso Paolo Limiti è riuscita a creare scandalo, come ricorda Leggo, anche se in senso positivo: i fan si sono commossi nel leggere il suo tenero addio all’uomo che le è stato affianco per tanti anni. “A te che mi hai creato una carriera e che hai creduto in me”, scrive prima di chiudere tutto con un “ti amo”. Parole che dimostrano quanto fosse forte il suo sentimento per Limiti, ma poi rimesse in discussione pochi giorni dopo, quando la showgirl ha deciso di presentarsi a Porta a Porta con un look che ai telespettatori non è piaciuto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori