Amici 2018 Serale/ I pareri dei professori di Irama, Einar, Carmen e Lauren

- Stella Dibenedetto

Amici 2018 Serale: l’ansia per la finale si avvicina, i professori esprimono i loro pareri sui percorsi fatti da Irama, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano.

amici2018semifinalisti
Amici 17

La finalissima del serale di Amici 2018 è alle porte. Lunedì 11 giugno si concluderà ufficialmente il percorso di Irama, Einar Ortiz, Carmen Ferreri e Lauren Celentano. Solo uno dei quattro finalisti sarà il vincitore assoluto del talent show di Maria De Filippi. In attesa di scoprire chi sarà, i professori hanno espresso i loro giudizi sui quattro finalisti. Irama è considerato un artista maturo e profondo da Alessandra Celentano ed è molto apprezzato da tutti gli altri insegnanti. Paola Turci, in particolare, lo considera il miglior cantautore della scuola trovando le sue canzoni molto interessanti. Anche Lauren è riuscita a conquistare tutti i professori, compresa Alessandra Celentano secondo la quale è una ballerina che si fa guardare. Einar Ortiz, secondo Paola Turci, è un cantante elegante e che ha fatto un percorso molto interessante mentre in Carmen ha visto una crescita progressiva ed è convinta che abbia un grande potenziale. Carlo Di Francesco, invece, vede in Irama la più grande rivelazione della scuola e promuove a pieni voti anche Carmen ed Einar che sono cresciuti tantissimo nel corso dei mesi. Tutti e quattro i finalisti, dunque, hanno conquistato i professori per i quali tutti hanno già vinto.

AMICI 2018 SERALE: IL CROLLO DI CARMEN

A poche ore dalla finalissima del serale di Amici 2018, Carmen Ferreri è stata assalita dallo sconforto. Per l’ultima puntata, Carmen sta preparando moltissimi brani e le difficoltà per la giovane cantante siciliana non mancano. Mentre era in sala prove per preparare una delle sue esibizioni, Carmen è crollata. “Ho voglia di fare le cose ma mi sento bloccata” ha detto Carmen non riuscendo a trattenere le lacrime – “Proprio ora deve succedere! Mi arrabbio per quello”, ha aggiunto non riuscendo a capire il motivo del suo crollo emotivo. La tensione per la finale comincia a farsi sentire così come la paura di non riuscire a preparare tutte le esibizioni. Carmen ha voglia di stupire tutti e non buttare la grande opportunità che le è stata offerta. Tra i quattro finalisti, secondo le quote dei bookmakers, la Ferreri è l’unica in grado di strappare la vittoria ad Irama. Ci riuscirà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori