Beautiful oggi non va in onda/ Anticipazioni 11 giugno: tutto finito tra Bill e Brooke?

- Stella Dibenedetto

Beautiful non va in onda oggi, sabato 9 giugno: la soap opera tornerà in tv lunedì 11 giugno, alle 13.40 su canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata.

beautiful_logo
Beautiful

Brutte notizie per i fans di Beautiful. La soap opera americana oggi, sabato 9 giugno, non va in onda. Canale 5, infatti, ha deciso di interrompere la messa in onda di Beautiful che farà compagnia agli italiani dal lunedì al venerdì. La nuova puntata sarà così trasmessa lunedì 11 giugno, alle 13.40 su canale 5. Prima di scoprire cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la storica soap americana, vediamo cos’è successo finora. Dopo aver scoperto le responsabilità di Bill nell’incendio che ha distrutto la Spectra, Liam ha dichiarato guerra al padre costringendolo a rassegnare le dimissioni assumendo in prima persona la guida dell’azienda. Come se non bastasse ha acquistato l’edificio in cui risiedeva la Spectra e nel quale Bill sognava di costruire il nuovo grattacielo della Spencer donandolo a Sally che può così ricominciare. Gesti importanti da parte di Liam che, però, trovano la disapprovazione di Steffy e di Wyatt. Brooke, nel frattempo, ha costretto Bill a raccontarle la verità. Sconvolta, ha deciso di prendere una pausa di riflessione.

BEAUTIFUL: ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO

Ridge, dopo aver saputo della decisione di Brooke di allontanarsi da Bill, è sicuro che Spencer abbia fatto qualcosa di grave per convincere la Logan a fare subito le valigie e comincia a credere di poterla riconquistare. Steffy, nel frattempo, infastidita da Sally, mette in guardia quest’ultima esortandola a stare alla larga da Liam il quale è fermamente convinto di aver fatto la scelta giusta nel decidere di aiutarla a rimettere su la Spectra. Wyatt, però, continua a nutrire dei sospetti nei confronti del fratello. Non condividendo le sue decisioni aziendali, il fidanzato segreto di Katie è convinto che il fratello si sia innamorato di Sally. Bill, nel frattempo, trascura la Spectra avendo in testa un unico obiettivo: riconquistare Brooke. Dollar Bill, così, si reca dalla moglie per chiederla scusa e convincerla a tornare a casa ma la donna non ha alcuna intenzione di farlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori