Daniele Bossari e Filippa Lagerback/ Il viaggio di nozze in Marocco continua al meglio nonostante le critiche

- Annalisa Dorigo

Daniele Bossari e Filippa Lagerback proseguono il viaggio di nozze in Marocco: le critiche di una follower e la risposta pungente della neo-signora Bossari.

daniele_bossari_filippa_lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback

“Scusa ma sono giorni che le foto che metti mi fanno sorgere questa domanda, ma tua figlia non esiste in tutto ciò? Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni, io lo considererei se fossi in te, da madre”: è questo il commento che scatena la dura reazione di Filippa Lagerback che decide di rispondere a tono agli haters. Filippa e Daniele Bossari si stanno godendo una luna di miele in Marocco dopo il matrimonio dello scorso 1 giugno arrivato dopo ben 17 anni insieme. Critiche a parte, alle quali la Lagerback ha risposto a tono ma con l’eleganza che la contraddistingue, Filippa continua a godersi questi bellissimi giorni con suo marito, ben consapevole del fatto che, nel bene o nel male, le accuse, le critiche arriveranno sempre quando si tratta di essere un volto pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRITICHE PER FILIPPA LAGERBACK

Dopo lunghi preparativi e un matrimonio da sogno, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno cominciato il loro tanto desiderato viaggio di nozze. La coppia ha deciso di recarsi in Marocco per un viaggio on the road, documentato nei profili Instagram di entrambi nel quale entrambi appaiono felici e spensierati davanti agli splendidi luoghi da loro visitati. Sono tantissimi coloro che si complimentano per il lieto fine di questa relazione decennale, che in passato aveva attraversato dei momenti di difficoltà, soprattutto a causa della crisi attraversata dal vincitore del Grande Fratello Vip 2. Eppure, insieme alle congratulazioni e ai messaggi positivi, c’è anche qualche utente di parere contrario. Un follower, in particolare, sembra non avere particolarmente gradito l’assenza della figlia della coppia, Stella, che a quanto pare non avrebbe seguito i genitori in questa trasferta marocchina. Le parole, infatti, lasciano poco spazio ai dubbi: “Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni. Io lo considererei se fossi in te, da madre”.

FILIPPA LAGERBACK RISPONDE AD UNA FOLLOWER

Filippa Lagerback mantiene un rapporto costante con i suoi followers su Instagram e non è nuova a risposte, più o meno dirette, ad alcuni loro commenti. Dal viaggio di nozze in Marocco, la valletta di Che tempo che fa sembra non avere affatto gradito le affermazioni di una utente che ha criticato il suo ruolo di madre e l’assenza della figlia Stella da questa vacanza e più in generale dalle immagini pubblicate dai genitori sul web. In risposta a tali affermazioni, la neo-signora Bossari ha precisato: “Per carità! Non pubblicare i figli teenager sui social non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando. Forse vuol dire proteggerli? Stiamo andando oltre ragazzi, vi prego…” Stella, ha fatto da damigella d’onore agli sposi nel giorno delle nozze, ma sono davvero pochissimi gli scatti nei quali appare, a conferma del desiderio dei suoi genitori di poterla tenere il più possibile lontana dai clamori dei social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori