Fedez e Chiara Ferragni presto sposi/ Il matrimonio a Noto l’1 settembre? Clip virale sui social

- Valentina Gambino

Fedez e Chiara Ferragni presto sposi, il matrimonio a Noto l’1 settembre? La clip che anticipa le nozze dell’anno diventa virale dopo poco, ecco le ultime news.

fedez_chiaraferragni_01_instagram
Fedez e Chiara Ferragni, i dettagli sulle nozze

Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia presto sposi. Con un breve video condiviso su Instagram, la coppia ha annunciato che a breve ci saranno le nozze che più stiamo attendendo in Italia dopo il recente matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry. In seguito alla nascita del piccolo Leone, la coppia più invitata dello showbiz, si sta preparando a coronare il sogno d’amore, dopo aver preso ufficialmente casa a CityLife, quartiere chic della Milano bene. La gravidanza per Chiara, non è di certo stata una passeggiata ma al suo fianco aveva le persone che ama: “Fede. È sempre stato presente. Credo sia uscito solo una volta per un caffè. E mia mamma, non saresti riuscita ad allontanarla da quella stanza neanche…”, racconta intervistata dal Corriere.it. Poi spiega che il figlio l’ha fatta crescere moltissimo: “Anche adesso, quando riguardo le nostre prime foto, mi viene da piangere per quanto è stato toccante: più di ogni altra cosa”.

Fedez e Chiara Ferragni, i dettagli sulle nozze

La sfida più grande di Chiara Ferragni è tenere duro: “Mio figlio, il mio fidanzato, il mio lavoro. Devo conciliarli per forza perché sono fondamentali. Non è facile, occorre organizzare una giornata al minuto, vincere la stanchezza fisica. Mi trovo in una condizione privilegiata, essendo il capo di me stessa, ma sono convinta che nessuna donna debba rinunciare alla propria professione diventando mamma. Leone ha aggiunto energia al mio lavoro”, racconta ancora al Corriere.it. E nel frattempo, a meno di un anno dalla proposta d’amore ufficiale, le nozze dovrebbero svolgersi in Sicilia. La data ufficiale dovrebbe essere l’1 settembre anche se Monsignor Antonino Staglianò, vescovo di Noto, ha dichiarato che non gli risulta alcuna prenotazione alla Cattedrale da parte di Fedez e Chiara. “Non risulta nessuna prenotazione in Cattedrale del matrimonio di Fedez per cui il suo matrimonio lo celebrerà eventualmente il sindaco”, ha detto il Monsignor a Siracusanews.it. Il settimanale Oggi ha però affermato che Noto potrebbe essere la location scelta, proprio per il recente sopralluogo fatto dalla Ferragni in compagnia della madre e alcune amiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori