Uomini e Donne/ Marco Firpo, messaggio a Gemma: “mi hanno riparato il cuore che mi hai rotto!” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Marco Firpo e il messaggio shock a Gemma Galgani: “mi hanno riparato il cuore che mi hai rotto!”, tornerà al Trono Over da settembre?

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Durante gli ultimi giorni del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha rilasciato delle dichiarazioni a  Witty Tv, parlando di ciò che spera possa accaderle in questa bollente stagione in arrivo: “Il mio programma per l’estate è sempre lo stesso… la rincorsa dell’amore, quello le auguro a tutte le signore della mia età, mie coetanee”, ha affermato. L’ex fidanzato Giorgio Manetti invece andrà in California e più precisamente a Bahamas per guardarsi dentro e ritrovare il se stesso di qualche anno fa. Sossio Aruta spera di potere sempre stare al fianco della bella Ursula mentre Bernardo volerà ai Caraibi per una bella vacanza alle Maldive. Tornando alla dama torinese più amata della televisione, durante la breve intervista ha voluto ringraziare gli stylist del programma che ogni anno si occupano con amore del suo look per andare in televisione. “Loro sono miei angeli custodi. Non sarà certo l’estate a separarci, vi porto con me e non dimentico la vostra affettuosa ma discreta presenza! Un abbraccio con infinita gratitudine ed affetto!”.

Marco Firpo, il messaggio choc a Gemma

Gemma Galgani, salutando gli estimatori del trono over di Uomini e Donne, ha concluso la sua intervista a Witty TV, salutando tutti i fan e sperando: “Mi auguro anch’io di trovare definitivamente l’amore”. Proprio riguardo l’amore e la speranza di trovare finalmente il principe azzurro, hanno fatto notevolmente discutere le parole di Marco Firpo, ex fidanzato che ha parlato della sua operazione raccontando anche che la dama gli ha letteralmente spezzato il cuore che poi ha dovuto operare. Il genovese con il petto fotografato che mostra una profonda cicatrice, ha lanciato il suo personale messaggio a Gemma, dicendo: “Guarda la cicatrice rossa che ho sul petto” – aggiungendo – “con un’operazione di dieci ore mi hanno riparato il cuore che tu avevi rotto”. Tra le pagine del settimanale DiPiù, Firpo si è confidato anche riferendo che i suoi problemi di salute non hanno nulla a che vedere con la fine della sua relazione con la torinese, anche se “senza di lei qualcosa si è rotto dentro di lui”. A settembre tornerà in televisione per poterla riconquistare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori