Chi è Gianni Bernardo, l’autista di Fabrizio Corona / La sua ultima creatura: video, “a Fabrizio devo tutto”

- Fabiola Iuliano

Chi è Gianni Bernardo l’autista di Fabrizio Corona e ultima sua creatura? Sui social è già una celebrità ed è protagonista di una serie di sketch che continuano a…

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

Se fate parte di quella grossa fetta di pubblico che ama seguire le avventure social di Fabrizio Corona, non vi sarà di certo sfuggita la presenza di un individuo discreto e a tratti misterioso che da qualche settimana è protagonista delle Ig stories del l’ex re dei paparazzi. Lui si chiama Gianni Bernardo e, da qualche tempo, oltre a essere l’autista ufficiale di Corona, è parte integrante del suo team di lavoro. Il suo profilo social, nato poco più di un mese fa, conta oggi quasi 28 mila followers e annovera una serie di scatti che lo immortalano assieme o nelle vicinanza di colui che ama scherzosamente definire “il grande capo”: a Cologno Monzese negli attimi che precedono la prima intervista di Fabrizio Corona o “imbattibili” in discoteca, sono diverse le immagini che ritraggono i due nello stesso posto; inseparabili e in perfetta sintonia, quello che li lega è infatti rapporto di amicizia che non sembra esaurirsi con la fine della prestazione lavorativa. Ma chi è davvero Gianni Bernardo?

“Ringrazio Fabrizio, gli voglio un bene dell’anima”

“Ciao ragazzi, vi faccio questo video messaggio per potervi ringraziare tutti. Mi seguite in tantissimi, leggo tutti i vostri messaggi, sono bellissimi e vi ringrazio veramente di cuore”. È con queste parole che pochi minuti fa Gianni Bernardo ha ringraziato tutti i suoi followers pubblicando un breve filmato sul suo profilo social (qui il video). Protagonista di una serie di divertentissimi sketch, Bernardo è al centro delle Ig Stories di Fabrizio Corona in una scenetta che da qualche tempo si ripete quotidianamente: l’ex re dei paparazzi in auto che chiama il suo nome a gran voce e l’inquadratura che si sposta sull’autista che risponde “dimmi Fabrizio”. Nella clip, non manca infatti un pensiero affettuoso nel confronti di colui che ha reso possibile il suo successo social e dal quale oggi appare del tutto inseparabile: “Ringrazio Fabrizio, a cui devo tutto e gli voglio un bene dell’anima”, rivela guardando in camera l’autista dell’ex re dei paparazzi. Nel filmato non manca inoltre un invito a seguire le sue avventure al fianco di Fabrizio Corona, con quegli sketch che da qualche settimana continuano a spuntare sul suo profilo social ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori