Chiara Ferragni e Fedez/ Fervono i preparativi per le nozze: la suggestiva location

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez, fervono i preparativi per il matrimonio che si svolgerà il 1° settembre in Sicilia: niente rito religioso, ecco la suggestiva location scelta dalla coppia.

fedez_chiara_ferragni_2018_instagram
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il 1° settembre. La data, ormai, è ufficiale. A diramarla è stata la stessa coppia pubblicando un video con cui ha svelato anche il probabile tema di quello che è stato definito il Royal Wedding all’italiana. Giovani, spensierati, allegri e con tanta voglia di divertirsi, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà allegro, colorato e all’insegna del divertimento assoluto. Nel video condiviso su Instagram, infatti, sono stati svelati alcuni dettagli come la presenza di una ruota panoramica e di tante luci colorate che fanno pensare al Coachella, il famoso festival musicale che si svolge ogni anno in California. Come era stato anticipato, inoltre, la fashion blogger e il rapper hanno scelto di pronunciare il fatidico sì in Sicilia. Nonostante lui sia milanese e lei sia nata e cresciuta a Cremona, la coppia avrebbe scelto la splendida Sicilia per unirsi in matrimonio in onore della mamma di Chiara che ha origini siciliani. Il grande testimone dell’amore tra la fashion blogger più famosa d’Italia e il rapper, tra gli artisti italiani più amati del momento, sarà il piccolo Leone.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SPOSI: RICEVIMENTO PRESSO LA DIMORA DELLE BALZE?

Contrariamente alle indiscrezioni degli scorsi mesi, sembra che Chiara Ferragni e Fedez abbiano scelto il rito civile. Il luogo in cui i due dovrebbero diventare marito e moglie, secondo alcune fonti locali, potrebbe così essere Palazzo Ducezio anche se non si esclude il rito religioso presso la cattedrale di Noto. Per quanto riguarda la festa, invece, secondo quanto scrive La Stampa, ad accogliere tutti gli ospiti dei Ferragnez potrebbe essere la Dimora delle Balze dove è impossibile prenotare una stanza per settembre. Insomma, il grande giorno si avvicina e tutti sembra sia già pronto. “Lo immagino in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”, ha dichiarato la sposa ai microfoni di Hello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori