Niccolò Bettarini/ Il figlio di Simona Ventura torna alla vita normale dopo l’aggressione: “Betta sangue blu”

- Stella Dibenedetto

Niccolò Bettarini torna alla vita normale: il figlio di Simona Ventura condivide uno scatto su Instagram Stories mostrandosi ai followers dopo l’aggressione subita.

bettarini_accoltellato_instagram
Niccolò Bettarini, il nuovo sfogo del figlio di Simona Ventura

Niccolò Bettarini sta lentamente tornando alla vita normale. Superata la paura per l’aggressione subita, il figlio di Simona Ventura che ha subito anche un’operazione chirurgica per la lesione del nervo dell’arto superiore causata dall’accoltellamento, è tornato a casa e con l’aiuto della famiglia e degli amici sta cercando di dimenticare l’accaduto riprendendo in mano la sua vita. Su Instagram Stories ha così pubblicato una foto in cui si mostra davanti allo specchio. Con qualche chilo in meno, Niccolò appare comunque in forma e accompagna la foto con la didascalia “Betta sangue blu”. Per il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini sarà un’estate dedicata agli amici a cui deve la sua vita. Nel primo post pubblicato su Instagram dopo l’aggressione subita, Niccolò ha ringraziato non solo i medici e tutto il personale dell’ospedale Niguarda di Milano e la sua famiglia, ma soprattutto i suoi amici che, la notte dell’aggressione, hanno messo in pericolo la propria vita per aiutarlo. Il figlio della Ventura spera così di dimenticare presto l’accaduto per tornare ad essere un ragazzo spensierato e sereno.

NICCOLO’ BETTARINI, LA GRANDE PAURA DI SIMONA VENTURA

Quanto accaduto al figlio Niccolò Bettarini, ha scosso profondamente Simona Ventura che ha capito quanto la felicità di una famiglia possa essere spezzata in un minuto. La conduttrice, la notte dell’aggressione di Niccolò, ha ricevuto la telefonata che un genitore non vorrebbe mai ricevere. Durante i giorni di permanenza del figlio in ospedale, la Ventura si è tenuta alla larga dai social preferendo dedicarsi a lui e agli altri figli, Giacomo e Caterina. Proprio a Simona Ventura, Niccolò Bettarini aveva dedicato un bellissimo messaggio il giorno della Festa della Mamma scrivendo: “Grazie mamma per esserci sempre, ti voglio bene, buona festa delle mamme”. Nonostante il lavoro, Simona Ventura mette al primo posto la famiglia. Niccolò, dunque, trascorrerà l’estate con la sua bellissima famiglia allargata? Sicuramente non mancheranno anche gli amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori