Belen Rodriguez/ Crisi con Andrea Iannone e flop di Balalaika: le parole di Ilary Blasi sul programma

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez, tra la fortissima crisi con Andrea Iannone e il clamoroso flop di Balalaika: le parole di Ilary Blasi sul programma dedicato ai Mondiali di Calcio.

belen_rodriguez_andrea_iannone_instagram_2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez deve fare i conti con una stagione non proprio al top. Gli ascolti di “Balalaika” sono un flop e anche la vita sentimentale non procede molto bene. Con Andrea Iannone, pare esserci proprio il gelo: storia definitivamente al capolinea? La stessa showgirl, intervistata dal settimanale Oggi, aveva affermato: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…”. “Non fatemi altre domande”, ha chiesto l’argentina agli amici più cari “non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…”.

Belen, tra crisi con Iannone e ascolti flop

Che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci fosse crisi da tempo, era cosa risaputa. La stessa showgirl, sempre al settimanale Oggi, aveva dichiarato mesi fa: “Quale coppia non conosce alti e bassi? Ciò che conta è l’amore. E io e Andrea ci amiamo. Non riusciamo a vivere l’uno lontano dall’altro”. Successivamente l’argentina, aveva voluto precisare il carattere di Iannone, coraggioso e risoluto: “Andrea è un uomo tutto d’un pezzo e dalla personalità decisa. Un uomo che corre sfidando i suoi limiti non può che avere una personalità forte e granitica”. Nel frattempo la showgirl si consola con i fan e pubblica foto e video solo con le mutandine addosso, seduta in una posa sensuale a bordo letto. Di Andrea Iannone intanto, mancano foto e chiari riferimenti social: “Non riesco a stare con lui, ma neanche senza di lui”. Ed intanto, tornando a “Balalaika”, proprio ieri è uscita una intervista di Ilary Blasi, parlando della loro “negazione” nei confronti del calcio: “Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”, ha raccontato la moglie di Totti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori