Grande Fratello Vip 2018 / Katherine Kelly Lang e Alex Belli nel cast? Un indizio importante dall’attrice

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018 , cast e anticipazioni: Katherine Kelly Lang sempre più vicina alla conferma. Le dichiarazioni dell’attrice fanno pensare….

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Non si arrestano le indiscrezioni e i gossip sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La terza edizione aprirà i battenti subito dopo i mesi caldi di questa estate e avrà, quasi certamente, la durata degli ormai canonici tre mesi. Nessuna conferma, al momento, su quali saranno i concorrenti che vivranno quest’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a riprendere posto nel noto studio di Canale 5. Intanto, alcuni nomi circolano e, tra i più appetibili, continua ad esserci Katherine Kelly Lang, la famosa Brooke di Beautiful. In una recentissima intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la Lang ha appunto parlato della sua passione per l’Italia e di quanto spesso sia nel nostro paese, citando anche il nome di un altro papabile concorrente del Grande Fratello Vip.

Katherine Kelly Lang più vicina alla conferma…

Parlando dell’amore per l’Italia, Katherine Kelly Lang svela: “Adottata dal Belpaese? Praticamente si! Effettivamente sono spesso da voi. Trovo tutto bellissimo e mi sento a casa. Ho conosciuto tanta bella gente e ottimi colleghi come Alex Belli. È un uomo stupendo, una bravissima persona”. L’amata Brooke di Beautiful cita proprio un altro dei nomi che nelle ultime settimane è stato affiancato al Grande Fratello Vip 3; che sia un segnale verso la conferma? Che i due possano essersi incontrati anche in occasione di un colloquio per il reality di Canale 5? Semplici supposizioni, al momento, che potrebbero trovare conferma nel corso delle prossime settimane quando, finalmente, arriverà la conferma dei primi nomi che parteciperanno alla nuova edizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori