CRISTINA BUCCINO E STEFANO DE MARTINO FIDANZATI?/ “Cosa fai per sentirti al top? Sesso in piedi….”

Cristina Buccino e Stefano De Martino sono fidanzati? Dopo lo scoop del settimanale Chi, sui social, tutto tace anche se il ballerino risponde alle domande dei fans.

11.07.2018 - Stella Dibenedetto
stefanodemartinocristinabuccino
Stefano De Martino e Cristina Buccino - Foto Instagram

Mentre il gossip impazza, Stefano De Martino e Cristina Buccino, protagonisti del gossip dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi che ha parlato di una frequentazione tra i due, non commentano la notizia, ma si dedicano ad altre attività. Se la showgirl mostra come prendersi cura di sé applicando su Instagram Stories i fanghi contro la cellulite, Stefano De Martino risponde alle domande dei fans. Tra una battuta e l’altra, il napoletano si è divertito a stuzzicare i suoi followers con le sue risposte. ”Cosa fai per sentirti al top?”, chiede qualcuno a cui l’ex marito di Belen Rodriguez risponde – “sesso in piedi possibilmente con qualcuno”. Qualcun altro, poi, gli chiede: “Hai mai pensato di poter diventare gay un giorno?”: La risposta del ballerino è stata: “almeno una settimana”. Nessuna replica, invece, al gossip che lo ha travolto. Da quando è tornato ad essere single, De Martino continua ad essere al centro del gossip. Se lo scorso anno, però, smentiva tutti i rumors, quest’anno, almeno per il momento, preferisce restare in silenzio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GOSSIP IMPAZZA, MA SUI SOCIAL

Stefano De Martino è ormai al centro del gossip da qualche anno. Prima lo è stato per il tradimento (doppio) ai danni di Emma Marrone, poi per il matrimonio con Belen Rodriguez e alla fine per il divorzio. Adesso i settimanali e i paparazzi sono sempre a caccia di un bacio o un abbraccio con un’altra donna ma nessuno è riuscito a portare a casa il colpaccio, ci riuscirà proprio il settimanale Chi? Proprio dal settimanale arrivano i primi rumors su un possibile rapporto tra il ballerino e la bella Cristina Buccino ma non solo non ci sono foto a corredare il trafiletto ma sui social tutto tace e mentre lui appare in compagnia di Santiago in un parco divertimenti, lei sembra pronta a prendere il prossimo aereo che la porterà chissaà dove. Cos’altro succederà adesso? I paparazzi riusciranno a fare il colpaccio prima della fine dell’estate? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane o dagli indizi social visto che, se i due stanno davvero insieme, prima o poi verranno traditi da foto comuni. (Hedda Hopper)

ESTATE DI GOSSIP

L’estate è inevitabilmente il periodo più caldo per il gossip. Tanti gli amori e i flirt che nascono nella calda stagione e, ancora una volta, uno dei protagonisti potrebbe essere Stefano De Martino. Dopo le voci della storia con Gilda Ambrosio, ora si parla di presunto flirt con Cristina Buccino che non è la prima volta che viene accostata a De Martino. D’altronde di recente, proprio Stefano ha smentito di essere fidanzato con Gilda: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato” ha raccontato, per poi chiarire “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita.” Smentirà anche il flirt con la Buccino? Per ora tace… (Aggiornamento di Anna Montesano)

INIZIANO I GOSSIP PER STEFANO…

Sarà un’estate calda per Stefano De Martino. Il ballerino napoletano che, nell’ultimo periodo, alla danza, ha preferito la televisione, è ancora ufficialmente single. Almeno stando alle sue dichiarazioni. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, infatti, il cuore dell’ex marito di Belen Rodriguez batterebbe per una bellezza esplosiva come Cristina Buccino. Tra i due ci sarebbero incontri segreti e l’intesa crescerebbe ogni giorno di più. Sia Stefano De Martino che Cristina Buccino sarebbero single e, insieme, potrebbero consolarsi a vicenda. Nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, infatti, si legge: “Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi”. Se con la cantante c’è solo una bella amicizia anche perché lei è felicemente fidanzata, per Cristina Buccino c’è un discorso diverso da affrontare. “Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti, si stanno intensificando. È Cristina Buccino la fidanzata segreta del ballerino scaricato dall’influencer Gilda Ambrosio?”, scrive ancora il mgazine diretto da Alfonso Signorini.

STEFANO DE MARTINO E CRISTINA BUCCINO: IBIZA SARA’ GALEOTTA?

Stefano De Martino e Cristina Buccino potrebbero infiammare il mondo del gossip. Il ballerino, dopo essere stato accostato continuamente a Gilda Ambrosio che, però, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia ha chiarito di essere semplicemente un’amica dell’ex di Belen, torna ad essere il protagonista del gossip italiano. Dopo il divorzio da Belen, De Martino non ha più avuto una storia ufficiale, ma stando a quanto si legge su Chi, le frequentazioni con Cristina Buccino sarebbero assidue. I due, così, potrebbero approfittare dell’estate per concedersi qualche giorno di vacanza ad Ibiza dove Stefano è stato pochi giorni fa con amici, tra i quali c’era proprio la Ambrosio e il figlio Santiago. Nella vita di De Martino, dunque, c’è una dolce novità? Per scoprirlo, forse, sarà necessario aspettare il prossimo scoop di Chi. Il napoletano è sempre più restio a parlare della sua vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori