Anna Tatangelo / “Voglio dare una seconda possibilità a Gigi D’Alessio”(Wind Summer Festival)

- Morgan K. Barraco

Anna Tatangelo, la cantante torna in televisione dopo la grande vittoria a Celebrity Masterchef. Il suo futuro però non è tra i fornelli ma sul palco per cantare. (Wind Summer Festival)

anna-tatangelo-dopo-gigi-dalessio
Anna Tatangelo, dopo Gigi ricomincia da sola

È una cantante dal successo stratosferico, il suo talento le ha permesso di scalare tutte le vette della musica italiana e di recente si è confermata anche vincente tra i cuochi vip di Masterchef Celebrity Edition: stiamo parlando di Anna Tatangelo, oggi sul palco del Wind Summer Festival 2018 con il brano dal titolo Chiedere scusa e recentemente su tutte le riviste di gossip a causa della sua (presunta?) rottura con Gigi D’Alessio. “Grazie a tutte le persone che mi seguono da anni, il mio primo Sanremo è arrivato quando avevo 15 anni quindi siamo cresciuti assieme”, rivela la cantante sul palco della kermesse dopo aver concluso la sua esibizione. Non una parola, come comprensibile, sulla sua situazione sentimentale e, nell’attesa di lasciare il palco all’esibizione successiva, non ha potuto fare a meno di ringraziare più e più volte tutti i fan che da sempre la accolgono con grande emozione (Agg. di Fabiola Iuliano)

UNA SECONDA POSSIBILITÀ A GIGI?

L’anno di Anna Tatangelo non è stato semplice sotto molti punti di vista, ma vincente per quanto riguarda la sua carriera musicale. Messi da parte le disavventure relazionali con Gigi D’Alessio, la cantante è ritornata più forte di prima, pronta a far sentire la sua voce con maggior forza. Lo dimostra Chiedere scusa, il suo ultimo singolo che sta promuovendo in queste settimane. Nei giorni scorsi ha partecipato infatti al concerto di solidarietà che si è tenuto a Cecina, in Toscana, a favore dell’Admo. Nel frattempo il gossip non manca, come ricordano i giornali specializzati, e già si vocifera di una prossima reunion con d’Alessio. Questo non imperdirà tuttavia all’artista di proseguire con i suoi impegni lavorativi, sempre più fitti. Anna Tatangelo sarà inoltre presente a Piazza del Popolo in occasione del Wind Summer Festival 2018, l’evento musicale che verrà trasmesso in differita questa sera, giovedì 12 luglio, grazie a Canale 5. Sarà un’occasione d’oro per assistere alla sua interpretazione di Chiedere scusa, un brano che rappresenta il suo cambiamento personale e artistico. “Voglio dare una seconda possibilità a Gigi D’Alessio” ha invece rivelato in una recente intervista, mettendo comunque le mani avanti. Non è chiaro infatti se il cielo sia ritornato sereno oppure se la coppia dovrà fare i conti con una nuova separazione. Fatto sta che sono stati paparazzati insieme, come ricorda Today. “Il tempo in queste cose aiuta tanto”, ha rivelato la Tatangelo, non escludendo che questa rinnovata maturità, scaturita proprio dalla separazione con lo storico compagno di vita, possa rappresentare in realtà un ritorno.

TORNA ALLA MUSICA DOPO LA VITTORIA A CELEBRITY MASTERCHEF

Dopo aver registrato una vittoria a Celebrity Masterchef, Anna Tatangelo prosegue la sua corsa nel mondo della musica. Testate e settimanali intanto parlano a lungo del suo cambiamento, avvenuto sia artisticamente che personalmente. Dopo aver sconvolto i fan con la notizia di aver scelto di dividersi da Gigi D’Alessio, la cantante ha ripreso con forza il suo lavoro e si è lanciata verso questa nuova avventura con grinta e tanta determinazione. La sua agenda continua infatti ad essere fitta di appuntamenti, fra live solidali e appuntamenti con i fan. Il tour estivo le sta permettendo infatti di conoscere questa sua svolta musicale, approdando di recente a Olevano, un paesino di Pavia che le ricorda tanto la provincia di Frosinone in cui è cresciuta. La fortuna sia con me è il suo ultimo disco, con cui intende confermare la propria decisione a voler pensare innanzitutto alla musica. “Mi piace molto cucinare”, ha dichiarato invece a La Provincia di Pavese parlando della sua esperienza nel talent di Sky Uno. “Quando sono a casa lo faccio sempre”. Il piatto che preferisce in assoluto? Le linguine agli scampi, anche se solo da cucinare. Altrimenti si parla di pasta al forno e senza discussioni, come ha ribadito al giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori