Gabriel Garko, compie gli anni/ Dai ritocchi criticati alla rottura da Adua Del Vesco. Oggi è innamorato?

Gabriel Garko compie 46 anni. L’attore, da qualche mese, è lontano dai riflettori; dopo le critiche sull’aspetto fisico e la rottura con Adua, oggi è impegnato?

gabriel_garko_palestra_2018_instagram
Gabriel Garko (Instagram)

L’attore italiano Gabriel Garko oggi spegne 46 candeline. La sua vita nel mondo dello spettacolo è iniziata con la carriera di modello trasformatasi in attore quando Mediaset lo ha introdotto in numerose miniserie come “L’onore e il rispetto” del 2006, “il sangue e la rosa”, “Il peccato e la vergogna”. È proprio “L’Onore e il rispetto” a portarlo al successo, serie che è arrivata fino alla quarta stagione nel 2016. Negli ultimi anni la bellezza di Gabriel Garko, per anni amato da tutte le italiane, è stata molto criticata a causa delle evidenti operazioni chirurgiche. “Venivo attaccato su tutto, ma mai sull’aspetto esteriore. Era l’unica cosa su cui ho sempre pensato di essere inattaccabile”, aveva raccontato. Le critiche riguardo agli interventi sono state numerosissime e Garko aveva raccontato di averci sofferto moltissimo. “Mi piegarono le gambe. Ne sono uscito grazie a degli amici che, vedendomi come ci ero rimasto, mi portarono in barca via da tutto e tutti, cellulare compreso. Oggi ci rido, ma non è stato facile. A una mia foto, vicino al camino, mi scrissero: ‘Allontanati dal fuoco che rischi di squagliarti’”.

L’AMORE

Il web non è mai gentile, e attraverso questo mezzo di comunicazione si divulgò anche la notizia riguardo la sua, presunta, omosessualità: “Mi infastidisce quando un omossessuale si diverte a puntare il dito verso un altro individuo tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Mi dispiace quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazioni sulle unioni civili”. Le relazioni amorose dell’attore sono sempre state sotto i riflettori. L’ultima, sembrava poter essere la più importante. Quella con Adua Del Vesco, anche lei attrice, ma vent’anni più giovane. Nonostante la proposta di matrimonio i due non starebbero più insieme. E, da alcuni mesi, si mormora che l’attore abbia una nuova storia d’amore. Se così fosse, gli auguriamo un felice compleanno in compagnia della misteriosa fiamma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori