Giulia De Lellis risponde alla fan della tesina/ Ecco il voto all’esame orale e la reazione dopo il messaggio

- Valentina Gambino

Giulia De Lellis risponde ad Ilenia, la fan della tesina portata alla maturità che ha ricevuto molte critiche: ecco il voto all’esame orale e la reazione dopo il suo messaggio.

giulia-de-lellis-tesina-fan
Giulia De Lellis risponde alla fan della tesina

Giulia De Lellis dopo giorni, ha avuto modo di congratularsi con colei che l’ha scelta come argomento principale per la tesina della maturità. Tutto è successo alcuni giorni fa quando, dopo avere scelto di concentrarsi sul lavoro che sta portando avanti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel mondo della moda, ha ricevuto molto critiche. Dopo notevoli insulti, la “bimba di Giulia” ha voluto precisare la motivazione per la quale avrebbe scelto di occuparsi dell’ex fidanzata di Andrea Damante. “Io so quanto valgo e se ho deciso di fare una tesina su Giulia De Lellis è perché lei è uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni. Lei è una persona piena di valori. Ha solo 20 anni e la conoscono tutti. Chiunque parla di lei, è arrivata quasi ai livelli di Giovanni Falcone. Quindi fatevi una busta di cavoli vostri”, ha scritto tramite alcune Stories postate su Instagram. L’argomento della tesina, aveva – naturalmente – un suo titolo “indicativo”: “Giulia De Lellis e l’importanza della moda nel ventunesimo secolo”.

Giulia De Lellis risponde alla fan della tesina

L’esperta in tendenze, racimolando le informazioni necessarie per rispondere alla sua fan, ha deciso di dare la sua risposta in privato ringraziandola del gesto e sollecitandola a non mollare. Ilenia, questo il nome della ragazza che ha portato come tesi Giulia De Lellis, è stata promossa e per il suo esame orale le è stato dato 26 così come riporta Trash Italiano. Nel frattempo, l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di ringraziarla: “Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene. Fregatene sempre del giudizio di ognuno. Eccetto quello dei tuoi cari, ma molto ma cari. Sono stata onorata di averne fatto parte”. Tra un commento e l’altro dell’esperta in tendenze, la sua fan le rispondeva a suo modo: “No vabbè piango”, “Aiuto”, “Giulia ho le lacrime, ti adoro!”. Tutto è bene quel che finisce bene? Oppure la fan verrà “bullizzata” per avere ricevuto la risposta del suo idolo? Vi terremo aggiornati, anche se le bimbe sono un osso bello duro…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori