Jerry Calà/ Video, nuovo singolo “Un’altra estate che va”: c’è anche il figlio Johnny

Su YouTube il videoclip del nuovo brano di Jerry Calà, “Un’altra estate che va”, girato in Versialia insieme a I Pantellas e al figlio Johnny. Un brano ironico sulle differenze generazionali

jerry_cala_web
Jerry Calà e le donne: "Scelgo Mara Venier" (Web)

Ieri è stato pubblicato su YouTube il videoclip del nuovo singolo di Jerry Calà, “Un’altra estate che va”, girato in Versilia tra il Bagno Roma Levante e la Capannina di Forte dei Marmi. Un omaggio quello di Calà al film cult del 1983, “Sapore di Mare”. La canzone è stata prodotta da Danti (Daniele Lazzarin), Roofio (Riccardo Garifo) e lo stesso Calà che per il videoclip ha chiamato degli ospiti speciali: I Pantellas, il duo di YouTubers formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, e dal figlio, Johnny Calà, colui che lo ha ispirato per questo brano. “I giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio. E mi sento ancora un leone quando sto con lui. Ai miei tempi c’era l’odore del mare e il sapore di sale, i ragazzi di oggi invece per navigare usano i giga. A differenza del passato, la differenza generazionale si pone non tanto sul piano della cultura ma di stile di vita e sociale, che sembra presentarsi in termini sempre nuovi a ogni cambio generazionale”.

IL TOUR

Jerry Calà ha raccontato nel suo singolo, in maniera ironica, la differenza generazionale che nota molto solamente guardando le abitudini del figlio. Il comico attore quest’estate è impegnato in un concert-show, “Una vita da libidine” che porterà in tutta Italia fino a fine settembre. Ecco i prossimi appuntamenti: 12 luglio a Roma, 13 luglio Forte dei Marmi, 14 luglio Santa Margherita, 19 luglio Torino, 22 luglio Fucecchio, 1 agosto Forte dei Marmi, 3 agosto Cagliari, 4 agosto Golfo di Marinella, 8 agosto Forte dei Marmi, 13 agosto golfo di Marinella, 15 e 22 agosto Forte dei Marmi, 1 settembre Pavia di Udine, 3 settembre Masiano, 5 settembre Casirate d’Adda, 21 settembre Pescate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori