ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME?/ “Pensi a qualcuno?”. L’ex tronista dribbla i fan

- Stella Dibenedetto

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? L’ex tronista risponde alle domande dei fan su Instagram ma dribbla quelle più scomode e dirette.

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Cosa sta accadendo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornati davvero insieme? Dopo la pubblicazione delle foto del settimanale Chi in cui Andrea e Giulia, in quel della Sardegna, si lasciavano andare scambiandosi baci e dolci effusioni, i due che hanno più volte smentito di essere tornati insieme, hanno preferito non alimentare ulteriori pettegolezzi. Entrambi sono sempre più concentrati sulle rispettive vite professionali e, almeno per il momento, il ritorno di fiamma non appare un’idea concreta. Tuttavia, nelle ultime ore, una non risposta di Damante ha scatenato nuovamente i rumors. Come molti altri personaggi famosi, anche l’ex tronista ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi followers rispondendo ad alcune domande. Come da pronostico, i fans gli hanno rivolto soprattutto domande su Giulia De Lellis. Damante avrà risposto sinceramente? Avrà omesso di raccontare la verità? Andiamo a scoprirlo insieme.

ANDREA DAMANTE DRIBBLA LE DOMANDE SU GIULIA DE LELLIS

Andrea Damante ha evitato di rispondere alle domande su Giulia De Lellis. L’ex tronista ha preferito dribblare i quesiti sulla sua vita sentimentale per non illudere i fans e alimentare ancora il gossip. Anche ai fans che hanno cercato di ottenere una risposta senza nominare l’ex corteggiatrice, non è arrivata la risposta di Damante. “Pensi a qualcuno in questo momento?”, ha chiesto qualcuno sperando di ottenere la risposta che desiderava. L’ex tronista, però, ha dribblato l’argomento così: “A un piatto di pasta enorme”. Su Giulia, dunque, Damante ha preferito non esporsi. Parlando dell’esperienza sul trono di Uomini e Donne, invece, l’ex tronista l’ha definita “unica e tale deve rimanere”. Il deejay, infine, ha anche svelato i nomi che vorrebbe dare ai suoi futuri figli: se per un maschietto il nome preferito è Alessandro, per una bambina, invece, il nome in pole è Emma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori