Pierpaolo Pretelli contro Paola Di Benedetto / “Due di picche? È una bugiarda! Che film ha visto?”

- Anna Montesano

Pierpaolo Pretelli attacca Paola Di Benedetto dopo le sue dichiarazioni a Spy. “Mi ha dato il due di picche? È una bugiarda, che film ha visto?”

paola_dibenedetto_pierpaolo_petrelli
Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli

Non ci sta Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia La Notizia di recente è tornato al centro del gossip per il presunto flirt con la bella Paola Di Benedetto. Alcuni scatti hanno infatti mostrato un incontro dei due con tanto di palese feeling. Da qui il gossip di un presunto avvicinamento tra i due, poi però smentito da Paola Di Benedetto attraverso il settimanale Spy. È proprio qui che l’ex di Matteo Gentili e, poi, di Francesco Monte – che oggi sta insieme a Federico Rossi di Benji e Fede – ha svelato come Pierpaolo avrebbe da lei ricevuto un sonoro due di picche. Ma è davvero andata così? La versione data da Pretelli in un’intervista al settimanale Vero è ben diversa da quella della Di Benedetto. “Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! – tuona l’ex velino – Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità”, ha detto.

“PAOLA HA DETTO SCIOCCHEZZE, PER ME NON ESISTE”

Pierpaolo Pretelli ha così chiarito com’è andato l’incontro con Paola Di Benedetto, svelando che non erano da soli: “In due ore di cena abbiamo scambiato giusto qualche parola. Non ho nessun contatto con lei”, ha chiarito il modello che, al momento, pare essere ancora legato all’attrice cubana Ariadna Romero, con la quale sta vivendo un periodo di forte crisi dopo la nascita del loro bambino. La Romero pare proprio non abbia apprezzato il gossip su Pierpaolo e Paola. “Non mi ha detto nulla ma so tramite alcuni amici che l’ha presa male. Così le ho scritto un messaggio per raccontarle come sono andate le cose”, ha fatto sapere Pretelli, che ha così concluso “Forse con Paola Di Benedetto poteva nascere un’amicizia, ma se dici queste sciocchezze per me non esisti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori