ANTONELLA MOSETTI E SILVIO BERLUSCONI/ Foto, troppi ritocchi? Il web senza freni: “Vergognati!”

- Valentina Gambino

Antonella Mosetti in Sardegna in compagnia di Silvio Berlusconi: la fotografia postata su Instagram infiamma la rete con i commenti, arriva la risposta dell’ex lolita “Vi denuncio!”.

antonella-mosetti-e-silvio-berlusconi
Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi

Antonella Mosetti era già consapevole che, pubblicando lo scatto che la ritrae al fianco di Silvio Berlusconi, avrebbe attirato su di se non poche critiche. Di certo, la showgirl è abituata a ricevere critiche di ogni genere, stavolta però è il suo volto a scatenare i commenti, anche molto forti, del web. Nella foto il viso della Mosetti sembra abbastanza gonfio a causa di ritocchini chirurgici, una cosa che non è passata di certo inosservata. “pietosa”, “quanto fai schifo.. il bello è che nemmeno te ne accorgi”, “siete due mostri della natura”, “ma non ti vergogni?” solo alcuni dei forti commenti dei follower della showgirl. In molti hanno ricordato come la Mosetti fosse diversa quando iniziò vent’anni fa la sua carriera televisiva; oggi i fan la giudicano “irriconoscibile” e non di certo per l’età. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUANDO CONSIGLIO’ ALLA FIGLIA LA CHIRURGIA…

Antonella Mosetti ci ricasca e sulla questione della chirurgia estetica scatena un nuovo polverone sul web anche se stavolta involontariamente e a causa di uno scatto postato sul proprio account Instagram in compagnia dell’ex premier, Silvio Berlusconi. Facile l’accostamento tra i due per vi dei presunti “ritocchini” ma i commenti di molti sono sfociati nel triviale e hanno scatenato la dura reazione della showgirl, prima con una serie di commenti e poi con un post in cui difende le sue scelte. Peraltro, la Mosetti non è nuova a questo tipo di prese di posizione dato che circa un anno fa destò scalpore la sua presa di posizione a favore del ricorso alla chirurgia estetica della figlia, Asia Nuccetelli. Anzi, in quell’occasione polemicamente ricordò lei stessa di aver consigliato alla avvenente ragazza un chirurgo di sua conoscenza, rivendicando il suo ruolo di madre attenta che prima ha provato a risolvere i problemi della figlia portandola prima da uno psicologo per farle maturare per bene la sua decisione di “cambiamento” e in seguito da uno specialista in fatto di estetica. E, criticando le “obese” che a suo dire erano gelose, aveva invitato tutti gli haters a non prendersela con Asia solamente per via delle sue labbra, quando molte delle sue coetanee “bevono e si drogano”. (Agg. di R. G. Flore)

La replica in un post, “Il tuo insulto è la mia forza”

Le polemiche degli ultimi giorni suoi suoi presunti ritocchini non hanno minimamente scalfito Antonella Mosetti, che in seguito alla pubblicazione della sua foto con Silvio Berlusconi e ai successivi commenti avvelenati postati dai suoi haters, ha continuato a gustarsi le sue vacanze come se nulla fosse accaduto. La showgirl, che poche ore fa ha minacciato di voler continuare il discorso nelle sedi opportune annunciando querele, ha infatti trascorso serenamente i suoi giorni di vacanza, lasciandosi immortalare raggiante tra un bagno in piscina e una posa in spiaggia; tuttavia, nelle ultime ore ha condiviso si Instagram uno scatto accompagnato da una eloquente didascalia: “Il tuo insulto è la mia forza”, in cui a spiccare sono soprattutto gli hashtag utilizzati per accompagnare il concetto: “#fake #sh*t #poor #losers #bye”. Una lista di parole con le quali la Mosetti sembra voler lanciare una frecciatina a tutti i suoi detrattori: lo scatto riaprirà tutte le polemiche? A questo link il post condiviso dalla showgirl. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La showgirl si infuria: “Quante denunce”

L’immagine che immortala Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi, postata su Instagram dall’ex ragazza di Non è la Rai, ha recentemente scatenato una marea di polemiche. La showgirl si è infatti ritrovata nel bel mezzo della bufera a causa di quei presunti ritocchini che, secondo i suoi haters, avrebbero stravolto in maniera eccessiva i suoi lineamenti. Indignata la reazione della Mosetti, che dopo aver replicato ai suoi detrattori commentando passo passo ogni risposta al suo post, ha scelto di affidare le sue parole a un messaggio condiviso sulle IG Story. Di seguito le sue parole: “Quante denunce il mio avvocato vi farà, nomi e cognomi di chi ha insultato pesantemente per ovvia invidia e stupidità. Questa purtroppo è una gran parte della nostra bella Italia: donnette e falliti”. Dopo le offese ricevute sui social, la showgirl è quindi determinata più che mai a passare alle vie legali. La sua dichiarazione metterà fine a tutte le polemiche? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il web: “Siete due mostri della natura!”

Antonella Mosetti posta uno scatto in compagnia di Berlusconi e l’internet esplode. Sorriso smagliante lui, mentre lei abbracciandolo posa in modalità sexy panterona che non deve chiedere mai. L’ex lolita di Non è la Rai il prossimo 1 agosto compirà 43 anni e il suo volto, almeno secondo i commenti del web, sembra radicalmente trasformato. Si passa dai esposizioni del tipo “prossimamente al Madame Tussauds”, passando per “Chi dei due è Berlusconi?”, fino a “pressione pneumatici 2.2 davanti e 2.3 dietro”. Qualcuno però, sfoggia l’effetto malinconia e le scrive: “A me piacevi tanto a Non è la Rai con tutto il rispetto non ti mancava nulla anzi era stupenda ma se tu ti vedi bene e stai bene boh…”. “Finalmente ho conosciuto Silvio Berlusconi. Top. Rosiconi vi amo”, scrive invece la Mosetti. Sul web però non ci stanno e contrattaccano: “Hai la coda di paglia se scrivi rosiconi evidentemente, lo sai già da sola che siete due mostri della natura”. Il trash è servito! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Antonella Mosetti posa con Berlusconi: “Vi amo rosiconi!”

Una fotografia postata su Instagram da Antonella Mosetti ha notevolmente acceso i follower e gli amanti del trash. L’ex lolita di Non è la Rai infatti, dal Country Club di Porto Rotondo si è fatta immortalare mentre abbraccia Silvio Berlusconi. Anche l’ex di Bettarini si trovata in Sardegna con il cavaliere bello arzillo e divertito, scrivendo al seguito: “Finalmente ho conosciuto Silvio Berlusconi. Top. Rosiconi vi amo”. I commentatori si sono successivamente scatenati: “Al museo delle cere”, “1kg de botulino in una sola foto”, “Sembrate due statue di cera”, “Chi è più tirato fra i due?”, “Siete biodegradabili?”, “Andate dallo stesso chirurgo estetico?”, “C’è più botox e ritocchi vari in questa foto che dentro la sala operatoria del chirurgo plastico…”. Qualcuno invece, ha preso le difese dell’ex showgirl romana: “Che cattiveria… leggo commenti velenosi, ma vergognatevi”, “Non fanno del male a nessuno..non serve offenderli così…. Fanno bene si godono la vita alla faccia dei rosiconi”.

Antonella Mosetti, la foto con Berlusconi infiamma la rete

Dopo aver postato uno scatto in compagnia di Silvio Berlusconi in Sardegna, Antonella Mosetti è stata investita dai commenti negativi dal popolo della rete. Successivamente, anche lei si è palesata nel relativo box per precisare il suo punto di vista (in maniera forse un po’ troppo colorita): “Un commento per tutti i falliti maldicenti : brutti rosiconi invidiosi perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse che Dio vi perdoni! Io , no! Scrivete scrivete che vi beccate una bella denuncia!”, ha tuonato minacciando di prendere provvedimenti. Le sue parole a quanto pare, non hanno sortito l’effetto sperato e gli irriducibili hanno continuano con le offese. Qualcuno invece, la incoraggia e sostiene: “Divertiti e sorridi sempre alla vita .. sei bellissima e grintosa e Berlusconi ha fatto la storia della tv e in politica nonostante tutto ci è stato e ci sarà”. “Sto leggendo i commenti e mi fate schifo, intanto Antonella è in Costa Smeralda e voi a casa col fegato marcio….”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori