NADIA TOFFA, NUOVO SELFIE SU INSTAGRAM: COME STA?/ Finale Mondiali, fan divertiti “questa partita la vinci tu”

- Silvana Palazzo

Nadia Toffa, come sta? Selfie su Instagram con vista sulla finale dei Mondiali: “Non so perché ma sono agitata…” ha scherzato la giornalista de Le Iene. Le ultime notizie

nadia-toffa-come-sta
Nadia Toffa

Anche Nadia Toffa ha voluto assistere alla finale dei Mondiali 2018 che vedeva Francia contro Croazia e proprio mentre guardava la partita in tv, la simpatica iena ha immortalato un particolare esilarante che l’ha fatto sorridere non poco. La grattatina del giocatore croato è diventata così protagonista nel nuovo scatto Instagram che ha raccolto in poche ore oltre 100 mila like. Gli utenti social, in realtà, sono apparsi meno interessati alla descrizione allegata al nuovo selfie della Toffa e più al suo stato di salute. E così, tra chi ha preso ironicamente lo scatto e chi ha voluto semplicemente rivolgere alla giornalista un semplice saluto accompagnato da una emoticon, c’è anche qualcuno che ha centrato nel segno con un commento con il quale ha unito i due aspetti: “Forza Nadia, questa partita la vinci tu!”. Moltissime le hanno augurato una pronta guarigione dandole l’appuntamento all’inizio della prossima stagione televisiva, in attesa di poterla rivedere nuovamente a Le Iene nei panni di conduttrice ed inviata. Per ora, la Toffa si gode questa estate di grande riposo e lenta ripresa, regalando non di rado i suoi sorrisi travolgenti ai tanti suoi fan apprensivi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SELFIE CON VISTA SULLA FINALE DEI MONDIALI

Sempre sorridente Nadia Toffa, tornata a farsi vedere in pubblico e ora anche sui social. La conduttrice e inviata de “Le Iene” in questa domenica di luglio si sta rilassando sul divano con uno sguardo alla finale dei Mondiali 2018 tra Francia e Croazia.  Lo mostra la foto che ha pubblicato su Instagram, con un particolare ironico. La Toffa nel selfie ha colto un momento particolare, quello nel quale un giocatore croato è alle prese con strani pruriti. Se ne è accorta la stessa Nadia che ci ha scherzato su nel suo post su Instagram. «Ma guarda cosa ho beccato una bella grattatina #finale #franciacroazia #sintonizzata #chevincalamigliore» ha scritto la giornalista bresciana sul noto social network. Ma Nadia Toffa non seguirà la finale calcistica da spettatrice distaccata, sebbene l’Italia non partecipi al torneo: «Non so perché ma sono agitata» ha aggiunto con due emoticon sorridenti. Chissà per chi tiferà: i fan glielo hanno chiesto, ma la diretta interessata non si è ancora sbilanciata… Clicca qui per vedere il post su Instagram.

NADIA TOFFA, COME STA? LA PRIMA USCITA PUBBLICA…

Nei giorni scorsi Nadia Toffa è tornata a farsi vedere in pubblico. Lo ha fatto a Bologna in occasione di una sfilata di costumi. Sorridente, elegante con una giacca verde e un turbante nero, si è concessa per selfie con i suoi fan. La giornalista non si è sottratta neppure alle domande dei colleghi di Mediaset. «Sto molto bene, non vedo l’ora di fare il bagno al mare!». La “Iena” ha voluto rassicurare i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni fisiche visto che a dicembre ha scoperto di avere un tumore per il quale si sottopone periodicamente a cicli di chemioterapia. «Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica» ha continuato senza perdere il sorriso. «Chi non ha voglia di vivere? È uno sfigato» ha aggiunto scherzando. E ha ringraziato chi l’ha sempre sostenuta: «L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori