Nicolò Noto/ L’ex di Amici sta per diventare padre e sogna: “Prossimo obiettivo? Ballando con le stelle!”

- Valentina Gambino

Nicolò Noto, l’ex ballerino che ha vinto la categoria danza di Amici 12, dopo le nozze sta per diventare padre e sogna la TV: “Prossimo obiettivo? Ballando con le stelle!”.

nicolo-noto-valentina-amici
Nicolò Noto, il ballerino sta per diventare padre

Nicolò Noto, ex vincitore di Amici 12 nella categoria ballo, sta per diventare papà per la prima volta. Circa un anno fa, dopo avere iniziato a lavorare anche in Francia, il buon Nicolò aveva annunciato anche il suo matrimonio. Tra le pagine del settimanale DiPiù, l’allora 24enne, aveva svelato come aveva conosciuto la sua attuale moglie. Lui era stato invitato ad esibirsi in un centro commerciale di Como, dopo l’esibizione è stato fermato da lei per fare una foto ricordo: “Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e poi, dopo un mesetto di corteggiamento, ci siamo fidanzati. Poi lei ha lasciato la casa della sua famiglia a Como ed è venuta a vivere con me a Roma”. Di seguito aveva aggiunto dei dettagli riguardo alle nozze: “Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale. Di solito ci si sposa nella città della sposa ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità”. A circa un anno dalle nozze, Nicolò Noto sta per diventare padre per la prima volta ed ha voluto condividere con i fan la sua gioia.

Nicolò Noto, il ballerino sta per diventare padre

Sempre intervistato dal settimanale diretto da Sandro Mayer, ha raccontato: “Questo figlio non è arrivato per caso, ma lo abbiamo cercato e voluto. Io ho fatto tutto presto nella vita: a 14 anni sono andato via di casa per studiare danza; a 20 anni ho partecipato ad Amici; a 24 anni mi sono sposato; a 25 anni diventerò padre. Mia moglie e io volevamo diventare genitori giovani perché ora abbiamo molte forze per crescerlo e anche per godercelo di più”. Poi ha svelato dei dettagli riguardo il privato al fianco della sua Valentina: “Mia moglie è al quarto mese di gravidanza e facciamo ancora l’amore: ce lo ha consigliato la ginecologa. Ci ha spiegato che fa bene al bambino. Lo facciamo almeno due volte al giorno e adesso è ancora più bello di prima”. Nicolò Noto, oltre a coccolare la moglie, sta lavorando per tornare in TV: “Il mio prossimo obiettivo è diventare un ballerino del cast di Ballando con le stelle. Milly Carlucci mi ha già invitato più volte per esibirmi con i “ballerini per una notte”: l’ultima volta è stata con suor Cristina ad aprile”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori