FRANCESCA CIPRIANI/ Nuovo malore per l’ex naufraga: tra le cause caldo e chirurgia estetica

- Annalisa Dorigo

Francesca Cipriani vittima di un lieve malore durante un torneo di tennis a Milano Marittima: tra le possibili cause il gran caldo e le recenti operazioni di chirurgia estetica.

Francesca_Cipriani_selfie
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata vittima di un lieve malore durante il torneo di tennis Vip Master 2018 che si è tenuto nei giorni scorsi a Milano Marittima. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 si è infatti sentita mancare ed è stata immediatamente soccorsa, riprendendosi nel giro di pochi minuti. Ha comunque deciso di abbandonare la partita e di farsi accompagnare subito in albergo per evitare ulteriori conseguenze. Il gran caldo va identificato come la principale causa di quanto accaduto, anche se non vanno sottovalutate anche le conseguenze delle recenti operazioni di chirurgia estetica alle quali si è sottoposta. Confermando le sue intenzioni espresse durante il reality show di Canale 5, infatti, la Cipri ha deciso di effettuare un nuovo ritocco al seno per aumentare ancora di una misura (è arrivata all’ottava). È inoltre intervenuta ulteriormente anche nel suo lato B, pur consapevole che già in passato tale operazione le aveva causato gravi problemi.

FRANCESCA CIPRIANI E IL NUOVO MALORE

Il malore di Francesca Cipriani durante un recente torneo di tennis non è una novità per l’ex naufraga de L’Isola dei famosi 2018. Già nel corso del reality show di Canale 5 si era sentita male a causa dell’eccessivo stress da lei affrontato. Così come accaduto in Honduras, anche in questo caso l’ex Pupa si è ripresa velocemente, decidendo di tornare in hotel per qualche ora di riposo. Tra le cause più probabili del mancamento è impossibile non segnalare le recenti operazioni alle quali la Cipri si è sottoposta. Lei stessa qualche settimana fa aveva raccontato al settimanale DiPiù: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno…”. A Milano Marittima, dove la Cipriani ha preso parte al torneo Vip Master 2018, era presente anche Valeria Marini, la sua ex rivale in amore. Sicuramente ricorderete i rapporti tesi tra le due showgirl a causa dei trascorsi con Giovanni Cottone, ex marito della Marini e successivamente fidanzato della Cipriani. In Honduras poi era arrivato il chiarimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori