Vanessa D’Angeli/ Il pubblico è già rimasto rapito dal suo sguardo magnetico (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Vanessa D’Angeli, il pubblico è già rimasto rapito dal suo sguardo magnetico. Riuscirà a ritagliarsi il suo ruolo all’interno del programma di Canale 5? (Temptation Island)

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Vanessa D’Angeli ha fatto colpo fin dalla prima puntata di Temptation Island 2018. In prima fila durante la prima fase delle scelte, l’abbiamo vista spiccare in confronto alle colleghe single grazie alla sua chioma bionda e riccioluta. Oltre naturalmente per via del fascino che mette in bella mostra. Un temperamento forte e determinato, come ha svelato nel corso della sua breve presentazione ai fidanzati, con una particolare tendenza a preferire gli sport maschili e le competizioni. La 28enne ha fatto subito centro: Andrea Celentano ha dimostrato un forte apprezzamento nei suoi confronti. E’ stato infatti il fidanzato di Raffaela Giudice a sceglierla e darle la parola, dimostrando di voler puntare tutto su un tipo di donna del tutto diversa dalla fidanzata. Castana lei, biondissima la modella, Andrea ha mostrato più di un certo apprezzamento nei suoi confronti. Nelle fasi successive del precedente appuntamento tuttavia, Vanessa è rimasta leggermente in ombra rispetto alle colleghe, ricevendo solo un micro complimento da parte di Riccardo Guarnieri, il fidanzato di Ida Platano. Andrea tuttavia potrebbe decidere di ritornare sui suoi passi e scegliere di approfondire la conoscenza con la D’Angeli, rimasta per ora senza un fidanzato da attirare nella sua ragnatela.

I SOCIAL RAPITI DAL SUO SGUARDO MAGNETICO

Temptation Island 2018 permetterà a Vanessa D’Angeli di farsi conoscere meglio dai fan del programma? Lo sperano in molti sui social, che sono rimasti rapiti dallo sguardo magnetico della modella 28enne. Dato il suo carattere forte, non è escluso tuttavia che possa aver fatto paura ai fidanzati concorrenti e che li abbia fatti scappare a gambe levate. Visto che adora le gare, Vanessa potrebbe essere la mantide religiosa ideale per far soccombere le relazioni dei concorrenti di quest’anno. Sembra tuttavia che solo i Tentatori ed un fidanzato, forse ex, in particolare abbiano deciso di seguirla anche al di fuori di questa esperienza sarda. Si tratta di Oronzo Carinola, il concorrente più contestato di quest’edizione. Lo vediamo infatti spuntare fra il followers di Instagram della modella, al fianco della single Carolina Schiavi e del Tentatore Marco Di Micco. Oronzo ha deciso di accettare la sua malattia per le donne e puntare tutto sulla bionda fatale? Il fatto che abbia deciso di seguirla sui social potrebbe inoltre indicare che il suo rapporto con la fidanzata Valentina De Biasi potrebbe essere crollato in via definitiva. Eppure in queste ore si è sparso il gossip che i due sarebbero tornati insieme, avvistati a Brindisi dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, che ne ha parlato in una Stories di Instagram. Se così fosse, non si spiega tuttavia come mai Oronzo non abbia smesso di spulciare fra gli scatti professionali di Vanessa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori