Filippo Bisciglia vs Betti Soldati/ Attacco all’ufficio stampa di Maria De Filippi: “Professionalità!”

- Anna Montesano

Filippo Bisciglia lancia una stoccata a Betti Soldati, storico ufficio stampa di Maria De Filippi, dopo la seconda puntata di Temptation Island: “Professionalità”

filippo_bisciglia_instagram_2018
Temptation Island, Filippo Bisciglia

La nuova edizione di Temptation Island continua a macinare successi. Anche la seconda puntata del reality della tentazione è riuscita a registrare un record di ascolti, festeggiato, come sempre, da Filippo Bisciglia questa mattina con un messaggio su Instagram. Bisciglia però non è stato l’unico a commentare il nuovo successo del programma. C’è un’altra persona, infatti, che ha la consuetudine di complimentarsi con gli ascolti dei programmi di Maria De Filippi: Elisabetta (Betti) Soldati, l’addetta all’ufficio stampa della nota conduttrice. “È la #piùamatadagliitaliani con la seconda puntata di @temptationisland_official vola ancora più in alto 21,46 di share e 3 milioni 885 mila spettatori #bomba #successo #coppie #amorietradimenti” è il messaggio della Soldati che, poi, cita tutti i produttori dello show w gli addetti ai lavori… tutti tranne uno: Filippo Bisciglia.

LA FRECCIATINA DI FILIPPO BISCIGLIA

Una mancanza che al conduttore non è sfuggita, tanto da decidere di commentare con pungente sarcasmo il messaggio della Soldati. “Complimenti ancora una volta per i messaggi che pubblichi tutti i Martedì mattina. – ha allora scritto Bisciglia sotto al post della Soldati – Io ieri sera ero su Rai 1 protagonista di Tutto Può Succedere. – Ancora ironizza; poi, menzionando poi alcuni autori, ha scritto “A voi vi voglio bene, grazie ragazzi”. Un gesto davvero eloquente quello di Filippo, che nel messaggio ha anche voluto utilizzare un hashtag scritto a lettere maiuscole, come per sottolineare ulteriormente la sua stoccata: “#PROFESSIONALITÀ”, ha concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori