Uomini e Donne/ L’estate di Domenico Tedeschi: il cavaliere ha preso un’importante decisione! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Come stanno trascorrendo l’estate i protagonisti dello show? Domenico Tedeschi è al mare e svela la sua decisione…

domenico_tedeschi_ued_over_2018
Domenico Tedeschi

Come stanno trascorrendo le vacanze i protagonisti del trono Over di Uomini e Donne? Ormai il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è in pausa estiva da alcune settimane ma il pubblico continua ad essere curioso di scoprire come se la stanno cavando i protagonisti più amati dello show. Gemma Galgani si divide tra fan e affetti, pronta per godersi qualche giorno al mare prima di tornare nello studio di Uomini e Donne; anche Giorgio Manetti si gode queste giornate di gran caldo in attesa di svelare ai suoi fan se a settembre tornerà o meno a fare parte del parterre maschile. Anche un altro amato cavaliere, Domenico Tedeschi, è al mare e, a quanto pare, ha deciso di mettersi a dieta per tornare poi in studio a settembre in gran forma e, chissà, magari conquistare Tina Cipollari.

L’ESTATE DI DOMENICO TEDESCHI

Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, un piccolo inserto è appunto dedicato al simpaticissimo cavaliere e a come sta trascorrendo le sue vacanze estive: “Domenico Tedeschi, settantun’anni, inarrestabile corteggiatore di Tina Cipollari, ha tentato di fare breccia nel cuore della vamp in tutti i modi, persino prendendo tantissime lezioni di ballo dalla maestra Natalia Titova. – così si legge – Oggi lo vediamo mentre trascorre le sue giornate estive tra cibi sani e tanto allenamento fisico, infatti afferma: ‘Le donne con questa pancia non ti vogliono!'” Insomma, Domenico è davvero deciso a rimettersi in forma per conquistare un donna durante la nuova edizione di Uomini e Donne: ci riuscirà? E cosa ne penserà Tina Cipollari nel rivederlo? Di certo le risate sono assicurate!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori