Marco Ferri smentisce flirt con Elena Morali/ “Fanta-gossip”: poi svela quanto guadagna e se sarà un tronista

- Valentina Gambino

Marco Ferri smentisce un possibile flirt con Elena Morali dopo l’Isola dei Famosi: “Fanta-gossip”: poi svela quanto guadagna su Instagram e se diventerà tronista a Uomini e Donne.

marco_ferri_instagram
Marco Ferri

Marco Ferri ed Elena Morali hanno voluto smentire in ogni modo il gossip sul loro conto. Ed infatti dopo L’Isola dei Famosi, i due ex naufraghi sono stati investiti da alcune voci che li volevano insieme dopo la loro esperienza in Honduras. Ed infatti, dopo il ritorno in Italia, l’ex Pupa ha voluto lasciare il suo fidanzato, il comico di Colorado Gianluca Fubelli detto Scintilla. L’influencer ha voluto ribadire il suo punto di vista, una volta per tutte tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Lui ed Elena Morali sono solamente semplici amici e tra di loro non c’è stato e molto probabilmente non ci sarà niente se non questo tipo di sentimento. “Era fanta-gossip” ha raccontato lui “Ci vediamo ogni tanto ma è solo un’amica”. Nel frattempo la bionda ha ripreso lentamente la frequentazione con il suo ex che, prima dell’esperienza sull’Isola avrebbe dovuto addirittura sposare.

Marco Ferri a Uomini e Donne? La sua risposta

Elena Morali interpellata sul rapporto di coppia tra lei e Scintilla, confida sempre che “ci stanno lavorando”. Nel frattempo, nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il buon Marco Ferri ha parlato anche delle voci sulla sua presunta partecipazione al trono classico di Uomini e Donne in qualità di tronista: “Mai dire mai” ha risposto il figlio di Riccardo Ferri lasciando aperte tutte le porte. Ed intanto, sempre attraverso Chi, ha involontariamente spiegato quando guadagnerebbe con il suo lavoro da influencer. “Con un post su Instagram guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda quando ho finito l’università”, racconta. Facendo dei veloci calcoli, Marco Ferri dovrebbe guadagnare circa 2400/2600 euro a post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori