Uomini e Donne/ Tomas Fierro e Donatella Lopar: dopo le vacanze in Salento un figlio? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Tomas Fierro e Donatella Lopar trascorreranno le vacanze insieme in Salento. Il cavaliere svela il desiderio di diventare papà

tomas_donatella
Tomas e Donatella, trono Over

A dispetto di ciò che si sarebbe creduto qualche tempo fa, la storia d’amore nata tra Tomas Fierro e Donatella Lopar procede a gonfie vele. La coppia, nata nello studio del Trono Over di Uomini e Donne, è più che felice e inizia a progettare la vita insieme. Prima del resto, però, tocca organizzare le vacanze e Tomas e Donatella hanno le idee ben chiare. Ecco quanto svelato da Uomini e Donne Magazine: “Contro tutte le previsioni, Tomas e Donatella sono più innamorati e felici che mai. – si legge – Lui appena può la raggiunge e passano insieme dei bellissimi fine settimana, quasi sempre a casa di lei. Donatella ha un cane e non è così libera di muoversi. Le vacanze? Rigorosamente insieme, e per loro sarà la prima volta di coppia; partiranno a fine agosto per il Salento”.

TOMAS FIERRO E IL DESIDERIO DI DIVENTARE PAPÀ

Vacanze in Puglia, quindi, per Tomas Fierro e Donatella Lopar, che partiranno, quindi, gli ultimi giorni di agosto. E se questi sono i progetti più imminenti, per il futuro ci sono sogni ben più grandi: quelli di creare una famiglia insieme. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha infatti fatto sapere: “Mi piacerebbe moltissimo diventare padre. Ho quarant’anni e penso sia il momento giusto. Donatella è un po’ più reticente di me, non ne parliamo. Forse è semplicemente spiazzata.” Sempre Tomas ha, inoltre, sottolineato come la donna da lui amata diventi il centro del suo mondo: “Sono un bonaccione, sono un pochettino fragile perché quando sono innamorato mi dedico completamente a lei. Tutto quello che lei fa è oro colato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori