ALESSANDRO BORGHESE, POLEMICA SU 4 RISTORANTI DOPO LA PRESUNTA DENUNCIA/ Lo chef: “Chi non vince…”

- Stella Dibenedetto

Alessandro Borghese, dopo la polemica su Quattro ristoranti e la presunta denuncia, replica con un meme sui social: “Quando spieghi le regole del gioco e…”. I fans difendono lo chef.

4_ristoranti_alessandro_borghese_web
Alessandro Borghese 4 Ristoranti

“Chi non vince ci rimane male”: è questo il senso del dignificato del meme con cui Alessandro Borghese ha replicato alla polemica che ha travolto Quattro Ristoranti dopo la presunta denuncia del gestore della Gourmetteria di Padova che ha partecipato ad una puntata del famoso programma. Una replica secca quella dello chef che ha scelto di voltare subito pagina e continuare a dedicare il proprio tempo alla cucina e alla trasmissione che continua ad essere seguita e molto amata dai fans. Alessandro Borghese, così, dà poi appuntamento ai fans a questa sera spiegando che la nuova puntata di Quattro Ristoranti sarà talmente ricca di emozioni da non essere adatta a tutti. “ATTENZIONE! La puntata di #Ale4Ristoranti di questa sera non è adatta ai deboli di cuore! Potreste innamorarvi della Sardegna!”, scrive lo chef su Facebook sfoggiando il suo miglior sorriso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA POLEMICA CHE HA TRAVOLTO QUATTRO RISTORANTI

Alessandro Borghese replica alla polemica che ha investito Quattro Ristoranti, il programma itinerante che, in ogni puntata, elegge il miglior ristorante di una zona. Nei giorni scorsi, il gestore della Gourmetteria di Padova si è scagliato contro la trasmissione condotta da Borghese parlando di “programma finto” in cui tutti seguono un copione. L’uomo, inoltre, ha dichiarato di aver ricevuto un danno d’immagine dalla partecipazione al programma. “I giudici avevano da ridire su tutto, dalla location fino al cibo, che in diverse occasioni è stato ritenuto pessimo”, ha dichiarato il gestore del locale in questione a cui aveva prontamente replicato DryMedia, società produttrice del programma che, attraverso l’amministratore delegato Fabrizio Ievolella aveva fatto sapere che all’interno di Quattro Ristoranti, giunto alla quinta edizione, tutti i ristoratori hanno la totale libertà di esprimersi sottolineando come nessuna scena venga tagliata in fase di montaggio. Oggi, però, arriva la replica di Alessandro Borghese che, dopo essere stato in silenzio, ha deciso di dire la sua attraverso un meme.

LA REPLICA DI ALESSANDRO BORGHESE IN UN MEME

Ironico come sempre, Alessandro Borghese ha voluto replicare alle polemiche su Quattro Ristoranti utilizzando un meme simpatico che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. Nell’immagine, lo chef appare sconvolto con le mani sul viso, ma ad esprimere il suo stato d’animo è la seguente frase: “quando spieghi le regole del gioco e ci rimangono male se non vincono”. I fans non hanno dubbi sul fatto che le parole di Borghese si riferiscano a quanto accaduto con la Gourmetteria di Padova. Il popolo del web si è così schierato con lo chef che ha poi voluto ringraziare tutti coloro che lo seguono e che apprezzano la sua trasmissione. “Grazie a tutti voi per aver fatto diventare #Ale4Ristoranti uno stile di vita! Siete dei folli! Hahahahahahahaha quasi quanto me!”, ha scritto Borghese che ha poi dato appuntamento ai fans a questa sera con la nuova puntata di Quattro Ristoranti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori