Cristiano Malgioglio e Diana Del Bufalo traslocano in Rai?/ L’indiscrezione: corteggiamenti e nuovi show

Cristiano Malgioglio e Diana Del Bufalo traslocano in Rai? L’indiscrezione arriva tra le pagine del settimanale “Oggi”, corteggiamenti dai alcuni programmi e nuovi show.

19.07.2018 - Valentina Gambino
cristiano_malgioglio_gf_reti_in_rete_2017
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio e Diana Del Bufalo sono prontissimi per sbarcare in Rai? A quanto pare, i due personaggi potrebbero traslocare nell’azienda di Viale Mazzini, ecco tutti i dettagli a seguire. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è conteso tra Mediaset e Rai ed infatti, secondo le ultime indiscrezioni, l’amica Mara Venier lo vorrebbe con lei per Domenica In. Lui “giura amore eterno” e svela che andrà ospite tutte le volte che potrà ma nel frattempo, deve anche essere presente nel programma di Barbara d’Urso, dopo il suo ruolo da opinionista nel corso della 15esima edizione del Grande Fratello. Mediaset inoltre, lo avrebbe già arruolato per il nuovo programma con Piero Chiambretti. Cosa deciderà di fare il buon Cristiano? Con molta probabilità risolverà lavorando in modalità “staffetta” tra Mediaset e Rai, senza effettivamente decidere da che parte stare. La sua in sintesi, sarebbe senza ombra di dubbio la decisione più diplomatica che potrebbe prendere.

Cristiano Malgioglio e Diana Del Bufalo traslocano in Rai?

 “Cristiano Malgioglio sarà uno dei protagonisti del nuovo show di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti”, questo si legge tra le pagine del settimanale Oggi in edicola. Nella rubrica “Pillole di Gossip”, c’è infatti scritto un altro dettaglio in riferimento al futuro artistico del paroliere musicale: “Gira voce che l’ex gieffino Vip sia anche corteggiatissimo da un importante programma Rai. Il noto cantautore opterà per un’esclusiva Mediaset o garantirsi entrambi gli ingaggi?”, si legge. Oltre all’indiscrezioni sul buon Malgioglio, anche un altro volto Mediaset potrebbe traslocare in Rai: stiamo parlando di Diana Del Bufalo. Sempre nella Rubrica Pillole di Gossip, si legge che: “A Milano gira voce che la simpatica prima donna di Colorado potrebbe essere una delle protagoniste di un noto show di Rai 1”. Di quale progetto si parlerà? A questo punto, non ci rimane che attendere l’inizio della programmazione autunnale per vedere cosa potrebbe accadere. La fidanzata di Paolo Ruffini è pronta per “camminare da sola”? Staremo a vedere e… vi terremo aggiornati!

I commenti dei lettori